Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2020

Acqua pura: una tecnologia innovativa con impulsi elettrici ad alta frequenza

Da sempre l'uomo cerca di salvaguardare uno dei suoi beni più preziosi: l'acqua.
All'occhio deve essere cristallina, senza vedere internamente impurità ma oggi sappiamo che non basta. Anche un'acqua trasparentissima può essere pericolosa o non adatta per alcuni scopi.
Un'acqua ricca di batteri, calcare, alghe, ... è per molti scopi un'acqua inutilizzabile.
Molti sono i metodi tradizionali di trattamento acque per evitare problematiche. Spesso si basano su reazioni chimiche con aggiunte di sostanze.
Anche in questo ambito la tecnologia offre una recente soluzione: AQUARING by CCW.

AQUARING H25 by CCW

Questa "nuova" tecnologia, sviluppata 30 anni fa negli Stati Uniti, è basata su impulsi elettrici ad alta frequenza indotti nell’acqua e da questa condotti per tutto il circuito idraulico per decine di metri, anche se l’acqua è ferma, sia nel senso del flusso che in senso contrario.

Le sue caratteristiche principali sono:
Previene la formazione di calcare e rimuove il calcare esistente
Combatte i batteri
Combatte la formazione di alghe
Combatte la legionella
Favorisce la flocculazione delle impurità presenti nell’acqua

Acqua senza impurità, acqua senza calcare, acqua senza batteri, acqua senza alghe, acqua senza ...

In Italia è già stato utilizzato con successo nelle RSA, impianti sportivi, negli hotel in sostituzione degli addolcitori, nelle piscine per il risparmio dell’acqua, negli allevamenti di pesce, nelle industrie alimentari ...

A vederlo sembra un semplice anello elettrificato, di diverse dimensioni a seconda della portata del tubo dell'acqua su cui verrà installato, di sicuro è facile installarlo ma serve professionalità per scegliere dove installarlo.

Può sembrare un "oggetto magico" ed il nostro scopo è dimostrare ai San Tommaso la sua reale comprovata efficacia supportando i clienti principali per un periodo di test.

Telefona e provalo nella tua azienda o nella tua abitazione.

Saranno presto evidenti i vantaggi ed i risparmi.

AcquaSenza.it by CCW
Enrico Casazza
e-mail: ccw@acquasenza.it
cell. +39 348 6612660

Storytelling aziendale e comunicati stampa
Fabrizio (@) Pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *