Cerca nel blog

sabato 13 giugno 2020

QVINTO: arriva a Roma il giardino tropicale, per vivere esperienza unica, suggestiva e sicura

ARRIVA A ROMA IL GIARDINO TROPICALE.
QVINTO LANCIA IL JUNGLE GARDEN, PER VIVERE UN'ESPERIENZA UNICA, SUGGESTIVA E SICURA, GRAZIE A CUBE IN LEGNO, ARREDATI E DISTANZIATI, E DEHORS.

ATMOSFERA TROPICALE ANCHE NEL COOL GARDEN, CON SOTTOFONDO DI MUSIVA LIVE, CINGUETTII E DRINK.

Roma, giugno 2020 – L'esperienza unica e affascinante di mangiare a Roma immersi in un giardino tropicale, con colori e suoni tipici di una giungla, in assoluta serenità e comfort.

Questa la nuova proposta lanciata da Qvinto, polo della ristorazione romana nella cornice verde del Parco di Tor di Qvinto, che per la riapertura ha inaugurato il Jungle Garden, un'area esclusiva all'aperto, per vivere un momento sensazionale e originale.

Il Jungle Garden è formato da dehors ambientati in un'atmosfera tropicale e da 4 Jungle Cube, privé in legno, ognuno con un massimo di 4 coperti, sistemati nell'ampio spazio esterno di Qvinto e distanziati l'un l'altro, con la comodità sia di ordinare, scaricando il menù, sia di pagare, direttamente dal proprio smartphone.

I privé sono stati arredati con piante e fiori tropicali e vengono sanificati dopo ogni utilizzo, in modo tale da regalare speciali momenti di serenità, in piena sicurezza e nel rispetto delle norme a tutela della salute.

Non solo. L'atmosfera tropicale potrà essere vissuta anche nel Cool garden, l'ampio giardino antistante il ristorante, con poltrone e divani arredati in maniera accogliente e circondati da un paesaggio esotico.

Nel Cool garden la food and drink experience sarà allietata da musica live, per aperitivo e after dinner, e dallo shaker dei barman di Qvinto; nel Jungle, a questo, si aggiungerà anche l'affascinante sottofondo di cinguettii, per vivere davvero l'esperienza tropicale. In più, il venerdì e la domenica spazio al piano bar di Qvinto.

Ai Jungle e Cool garden si potrà accedere in qualunque momento della giornata, durante gli orari di apertura di Qvinto, ossia dalle 10 del mattino alle 2 di notte, per gustare i suoi piatti unici e drink ricercati.

Per l'accesso ai Jungle Cube è consigliata la prenotazione, chiamando al numero 06.3332961.


"Qvinto da sempre cerca di offrire esperienze uniche ed esclusive ai suoi clienti. Per questo, anche per rispettare le nuove regole relative alla ristorazione, abbiamo pensato ad una nuova e originale modalità per garantire il cosiddetto 'distanziamento sociale': la giugla tropicale, coi riservati e affascinanti privé, sistemati dove prima c'erano gli Igloo che tanto successo avevano riscontrato, saprà garantire una situazione indimenticabile, nel pieno comfort e relax", ha affermato Simone Pellegrino, general manager di Qvinto.

"Questa soluzione è stata pensata proprio per garantire ai nostri clienti serenità e sicurezza: in qualsiasi momento della giornata si potranno provare i nostri piatti gourmet e sorseggiare drink, immersi in un fantastico ambiente come il paradiso del giardino tropicale, che regalerà un'atmosfera esotica unica e suggestiva", ha concluso Pellegrino. 
Qvinto è il polo della ristorazione, aperto a Roma nel marzo 2019, che punta ad offrire una food experience unica, adatta a ciascun momento della giornata (aperto dalle 10 am  alle 2 pm), con cucina sia made in Italy (pizza compresa) che mediterranea, con possibilità di gustare anche colazioni internazionali; servizi e accoglienza in stile anglosassone, e concept interno incentrato sulla naturalità.

Oltre 90 le persone impiegate, 400 i posti auto, coperti da 2.000 pannelli fotovoltaici, in un parco di circa 112.000 metri quadri, pulito e attrezzato, che 20 anni fa era un campo rom.

Oltre al ristorante, a disposizione dei clienti anche lounge bar per esibizioni musicali ed eventi mondani.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *