Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2020

Discovery Italia e Sky sostengono il progetto IO SONO ITALIA

DISCOVERY ITALIA E SKY SOSTENGONO "IO SONO ITALIA"
Arriva in TV la campagna "Io sono Italia", ideata da BSG per promuovere importanti brand italiani riuniti in un'unica immagine identitaria, rappresentativa della Italianità.
                                                                   

Arriva in TV la campagna "Io sono Italia", ideata da BSG per promuovere importanti brand italiani riuniti in un'unica immagine identitaria, rappresentativa della Italianità.

Discovery Italia  e Sky sono le due piattaforme televisive che hanno deciso di sostenere BSG per l'unicità del progetto "Io sono Italia", a pochi giorni dal lancio nella città di Roma sui tanti mezzi coinvolti: outdoor, dinamica, stampa, social, digital e radio.

A partire dal 19 giugno infatti, le due piattaforme televisive ospiteranno gli spot programmati su tutti i canali di riferimento, con numerosi passaggi negli orari di maggior ascolto.

Lo spot di 30", le cui immagini sono tratte dal video emozionale realizzato da BSG è un invito a guardare all'Italia come a un dono del mondo, valorizzandone la cultura, la bellezza e la creatività che contraddistinguono il nostro Paese. Lo spot chiude con tutti i brand che hanno aderito a questa iniziativa.

I due network televisivi hanno voluto premiare BSG per essersi fatta per prima promotore di un sentiment condiviso dalle aziende italiane, che invitano a guardare con fiducia al rilancio della nostra economia, confidando nelle potenzialità degli italiani.

"Siamo orgogliosi di aver ideato un progetto– spiega Roberta Ceccarelli General Manager di BSG Srl –   in cui abbiamo sempre creduto, e che siamo riusciti a realizzare con successo, nonostante il difficile periodo. Grazie alla nostra determinazione e alla fiducia dei nostri partner e clienti, il format Io sono Italia si terrà in diverse città italiane durante l'anno".

                                                                   




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *