Cerca nel blog

sabato 13 giugno 2020

'Over 65' e mesi estivi: consegna gratuita di farmaci e parafarmaci, dal 15 giugno al 31 agosto, con 169 LloydsFarmacia

                                                                                                                                                          Dal 15 giugno, per gli 'over 65', si rinnova la consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci, con LloydsFarmacia, per i mesi più caldi dell'anno.

È possibile attivare la consegna domiciliare attraverso l'APP Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita.
 
Dal 15 giugno fino al 31 agosto 2020, il servizio di consegna gratuita a domicilio si rinnova ed è disponibile presso 169 LloydsFarmacia a livello nazionale. L'iniziativa è pensata per supportare la fascia di popolazione più fragile, nei mesi più caldi dell'anno, e per manifestare vicinanza a tutta la cittadinanza, in questa fase di ripresa, comunque delicata e difficile. È possibile attivare la consegna domiciliare o il servizio di 'prenotazione&ritiro in Farmacia' attraverso l'APP Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita. L'iniziativa vede per i mesi di giugno e luglio la partnership con Bayer Italia. Sulla scia del riscontro e dell'apprezzamento ottenuto per il servizio, LloydsFarmacia lo rende operativo, gratuitamente, anche in agosto - sempre per gli over 65.
 
11 giugno 2020 – Comunicato stampa
LloydsFarmacia annuncia la riconferma del servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci a sostegno della fascia di popolazione più fragile degli 'over 65'.
Per i mesi di giugno e luglio è confermata la partnership con Bayer Italia.
 
Nei tre mesi più caldi dell'anno, nelle città di Bologna, Carpi (MO), Cremona, Forlì, Genova, Milano, Modena, Padova, Parma, Prato, Reggio Emilia, Roma, Seregno (MB) e Verona, dal 15 giugno al 31 agosto 2020, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l'App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito per gli 'over 65'. Sono ad oggi in totale 169 le LloydsFarmacia che offrono il servizio.
 
Le modalità di accesso al servizio sono pensate per agevolarne e incentivarne il più possibile l'utilizzo. Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati. Per l'attivazione del servizio è sufficiente scaricare l'App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa contattare la LloydsFarmacia preferita.
 
L'iniziativa viene ulteriormente rinnovata in prospettiva dei mesi più caldi dell'anno e del protrarsi di una fase delicata e complessa per l'intera cittadinanza, a causa della pandemia, sia pure in fase di progressivo contenimento, e rinnova l'impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione.
"Anche in prossimità di un'estate per forza di cose così particolare, desideriamo rinnovare e confermare, giorno per giorno, il nostro grazie, il nostro impegno e la nostra vicinanza a tutta la cittadinanza e al sistema-Paese. Si tratta di un'Italia che affronta una sfida inedita e cruciale nel 'prendersi cura di sé'. Un'Italia in cui vediamo la speranza e la forza per affrontare insieme il presente e guardare più che mai al futuro." È il commento di Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.
 
Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di 'prenotazione&ritiro in Farmacia' che dà la possibilità di prenotare tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirare poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di 'prenotazione&ritiro' in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 206 LloydsFarmacia.
 
***
 
LloydsFarmacia, insegna del Gruppo ADMENTA Italia, si contraddistingue da sempre per la sua vicinanza al cittadino e per l'attenzione ai suoi bisogni di salute e benessere.  Il che è ancora più vero oggi, in una sfida inedita e cruciale, per l'intero sistema-Paese. LloydsFarmacia, con i suoi 260 punti di riferimento aperti sul territorio, i servizi a domicilio, i farmacisti e i dipendenti tutti, prosegue e conferma il suo impegno, con sempre nuove iniziative, per la salute e per la prevenzione. 
 
Bayer ha l'obiettivo di assicurare il proprio contributo per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone. Con la recente donazione per l'acquisto di macchinari salvavita e il supporto a iniziative a favore dei cittadini, Bayer intende offrire un aiuto concreto per affrontare le sfide condivise della quotidianità e sottolineare collaborazione e vicinanza a tutte le parti coinvolte.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *