Cerca nel blog

sabato 7 luglio 2007

Live Earth: Il concerto Live Earth di Rio de Janeiro andra' avanti secondo programma

LONDRA,  Ieri è stata rilasciata la seguente dichiarazione dal direttore di Live Earth Communications, Kristina Schake:

    "La tappa di Rio de Janeiro del Live Earth sulla spiaggia di Copacabana andrà avanti secondo programma. Ad inizio settimana il consenso a procedere con il concerto era stato negato dalle autorità locali al fine di valutare il grado di sicurezza garantito a livello locale. Abbiamo incontrato le autorità
ed abbiamo dissipato i loro dubbi e il concerto si terrà come previsto."

    "Siamo entusiasti che il Brasile parteciperà a questo monumentale evento globale e che l'America Latina contribuirà a sostenere il messaggio collaborazione per combattere la crisi climatica che Live Earth desidera diffondere. Quello di Rio sarà il solo concerto gratuito e aperto al pubblico e migliaia di persone sulla spiaggia di Copacabana coinvolte nel movimento
globale di Live Earth costituirà sicuramente una delle immagini indelebili dell'evento."

    La serie di concerti Live Earth che durerà 24 ore avrà inizio a Sydney, Australia il 7 luglio 2007 e attraverserà sette continenti con eventi a Tokyo, Giappone; Shanghai, Cina; Johannesburg, Sud Africa; Londra, Regno Unito; Amburgo, Germania e Rio de Janeiro, Brasile prima di concludersi a New York City, Stati Uniti. Live Earth segna l'inizio di una campagna pluriennale condotta dall'Alliance for Climate Protection e altre organizzazioni non governative per movimentare individui, società e governi per agire e risolvere il problema del Global Warming. L'ex Vice Presidente degli Stati Uniti Al Gore è il presidente dell'Alliance for Climate Protection e un partner di Live Earth.

    Ieri è stata rilasciata la seguente dichiarazione da mondo Entertainment, il promotore locale di Live Earth in Rio:

    "La Polizia militare è convinta di poter garantire la sicurezza dello spettacolo. La Polizia militare garantirà la sicurezza di tutte le località di Rio con la stessa efficienza richieta per tutti gli altri eventi."

    "Mondo Entertainment/Live Earth ringraziano la stampa e il pubblico per aver contribuito a diffondere l'importante messaggio dei concerti Live Earth."

per maggiori informazioni: Kristina Schake di Live Earth, +1-310-779-6038

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *