Cerca nel blog
martedì 31 luglio 2007
General Purpose Vehicles annuncia nuova linea di autopompe e veicoli di soccorso
(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070524/CLTH020LOGO )
"I veicoli che sfruttano queste nuove tecnologie consentono ai responsabili del primo soccorso di raggiungere aree prima inaccessibili," ha affermato William Goetz, direttore, presidente e amministratore delegato del gruppo CMI-Schneible. "La capacità di giungere con prontezza sul luogo di un sinistro permetterà una risposta più tempestiva e esiti più favorevoli dopo incendi boschivi, alluvioni, terremoti e altri disastri nazionali. Siamo particolarmente orgogliosi di affidare questa nuova linea ai nostri stabilimenti produttivi del Michigan, cosa che ci permetterà di creare nuovi posti di lavoro a livello locale e statale e di esportare i prodotti realizzati qui alla clientela estera."
GPV progetta e realizza veicoli ad alta tecnologia per varie applicazioni legate alla sicurezza nazionale. La clientela di GPV comprende l'ente per la sicurezza nazionale statunitense ed inoltre forze dell'ordine, vigili del fuoco, protezione civile, pattuglie di frontiera e varie applicazioni militari a livello internazionale.
Il gruppo CMI-Schneible realizza prodotti ad alta tecnologia per lavorazione a macchina, ricerca e sviluppo, ispezione, collaudo e pulizia, servizi di magazzinaggio e logistica, programmi di pulizia e manutenzione, e blocchi per apparecchiature e automazione attraverso la società CMI-Schneible. CMI-Detroit Muscle realizza blocchi motori e auto insigniti di premi di settore, una linea completa di prodotti per la cura dell'auto e capi all'ultima moda per uomo, donna e bambino. CMI-Specialty Systems è un fornitore di confezioni e soluzioni chimiche su misura per diversi settori tra i quali quelli automobilistico, aerospaziale, delle corse, della manutenzione di cabine di verniciatura e dei servizi alimentari.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a CMI-Schneible Group, 209 Elm, Holly, MI., 48442 USA (telefono +1-800-627-6508) o a General Purpose Vehicles, Inc., 31291 Comcast Drive, New Haven, MI., 48048 USA (telefono +1-586-749-0600) oppure sul Web: Gruppo CMI-Schneible http://www.thecmischneiblegroup.com o GPV http://www.gpv.com.
Sito Web: http://www.gpv.com
http://www.thecmischneiblegroup.com
per maggiori informazioni: Bill Goetz di General Purpose Vehicles, Inc., +1-248-634-8108, o wgoetz@cmischneible.com. Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070524/CLTH020LOGO , Archivio AP: http://photoarchive.ap.org , Ufficio fotografico PRN, photodesk@prnewswire.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento