Cerca nel blog

sabato 28 luglio 2007

MODELS FOR A TOP LIFE: LA CAMPAGNA CHE PARLA IL LINGUAGGIO DEI GIOVANI


Mancano ormai pochi giorni all’inaugurazione ufficiale di Models For a Top Life, prevista per la serata del 3 agosto in Piazza Risorgimento a Avezzano (AQ). A partire dalle 21.00, partirà il conto alla rovescia che culminerà nell’esposizione dei lavori fotografici realizzati nel mese di giugno: protagonisti, 20 ragazzi abruzzesi che, con entusiasmo e orgoglio, hanno sposato in pieno la campagna sociale di Models For a Top Life.
Mai come in questi giorni si parla di stragi sulla strada: nonostante l’aumento dei controlli e l’adozione di una politica a tolleranza zero nei confronti di chi guida sotto l’effetto di alcol, il problema è tristemente attuale.

Pressoché inutili le condanne e i divieti: l’iniziativa di Models For a Top Life vuole, invece, inviare un messaggio di riflessione, in particolare alla popolazione più giovane ma non solo, sulla bellezza di un’età spensierata e libera. Freschezza, serenità e divertimento vogliono essere anche le caratteristiche portanti della manifestazione: ad animare Piazza Risorgimento di Avezzano, ci penseranno due scatenati WebJay del portale RossoAlice, apprezzati interpreti anche nella veste di cantanti. Saranno Mitch & Squalo i padroni di casa che, in Piazza Risorgimento, presenteranno i protagonisti della campagna e gli ospiti della serata, sulle note del loro divertente successo estivo Che Storia La Storia. Giocano in casa, invece, i ragazzi de La Differenza, secondi classificati nella categoria Giovani a Sanremo 2005: originario di Vasto, forte del sostegno e del gradimento da parte della propria terra natia, il gruppo offrirà ai presenti alcuni brani del nuovissimo album Un posto tranquillo.

La mostra, a partire dalla serata inaugurale del 3 agosto, sarà disponibile al pubblico fino al 12, sempre in Piazza Risorgimento, nella città di Avezzano.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *