Cerca nel blog
martedì 31 luglio 2007
I prodotti Otis scelti per un'importante " eco-torre " a Brisbane
L'edificio diverrà un punto di riferimento per la città e unisce 43 mila metri quadri di spazi commerciali e di vendita di primissimo livello. Si tratta inoltre del primo edificio nel quartiere degli affari di Brisbane a ricevere la certificazione a " 5 Star Green Star " che ne attesta la costruzione secondo le più rigorose norme ambientali del Paese.
" Siamo orgogliosi che Otis sia associata a un progetto così apprezzato per l'innovatività di design e costruzione per quanto riguarda la tutela ambientale ", ha affermato Ari Bousbib, presidente di Otis. " Nell'ampia gamma di prodotti che Otis installerà presso questo edificio, siamo orgogliosi di annoverare il nostro ascensore Gen2(R), premiato per l'alta
efficienza energetica e il basso impatto ambientale. "
È stata Thiess Contractors Pty. Ltd., la società incaricata di realizzare l'edificio, a scegliere Otis per questo progetto. " Ci riconosciamo molto bene nell'impegno di Otis per un servizio eccellente senza compromessi in termini di qualità e sicurezza. Per questo siamo ansiosi di lavorare con Otis
alla realizzazione di questo prestigioso edificio ", ha affermato Ian Taylor, direttore di progetto per Thiess.
Fondata quasi 75 anni fa, Thiess è una delle più importanti società edilizie, minerarie e dei servizi in Australia, ed è coinvolta in alcune dei più prestigiosi progetti in corso d'opera in Australia, nei Paesi vicini del Pacifico e nel Sud-Est Asiatico. Le società immobiliari coinvolte in questo
progetto sono Leighton Properties e Grosvenor Australia.
Otis Elevator Company è la più grande società al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 61.000 dipendenti, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 paesi e territori ed effettua la manutenzione di un
milione e mezzo di ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile e aerospaziale.
Sito Web: http://www.otis.com
per maggiori informazioni: Tizz Weber, direttore delle comunicazioni di Otis Elevator Company, +1-860-676-6127, Tizz.Weber@Otis.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento