Cerca nel blog

domenica 8 luglio 2007

Mobile TV World 2007: le presentazioni, le interviste





www.key4biz.it
<http://www.key4biz.it> Il portale italiano dell'ICT



Mobile TV World 2007

Le presentazioni e le interviste



Modelli di business, standard tecnologici, quadro regolatorio, formati dei contenuti, crossmedialità, sono alcuni dei temi cruciali su cui manager, esperti di settore, associazioni ed istituzioni si sono confrontati al Mobile TV World 2007 <http://www.mobiletvworld2007.com> , evento internazionale organizzato da ITEMS International <http://www.items.fr/> con il patrocinio del Commissario per la Società dell'Informazione e i Media, Viviane Reding, il supporto del Ministero delle Comunicazioni e di numerosi operatori del settore.

Key4biz pubblica un'ampia ed articolata testimonianza dei lavori con interviste esclusive e/o presentazioni di Sergio Antocicco (ANUIT/INTUG), Antonio Arcidiacono (Eutelsat), Luigi Ardito (Qualcomm), Nicolas Chevalier (Nagravision), Stella Creasey (BBC), Pietro De Nardis (Buongiorno), Renaud Di Francesco (Sony Europe), Margot Dor (ETSI), Christoph Dosch (IRT Institute of R&D), Gabriele Elia (Telecom Italia), Serge Ferré (Nokia), Ignacio Franco (Telefonica), Jamel Gafsi (Microsoft), Guido Gentile (Mediaset), Dawood Ghalaieny, (Cellusys), Sandro Incerti (Cinecitta Holdings), Erik Lambert (DVB AHGRP), Martine Lapierre (Alcatel-Lucent), Alessandro Masciarelli (Tim), Arturo Mercurio (Lancio Entertainment), Alan Moskowitz (MobiTV), Alberto Morello (RAI), Tomoyuki Okamura (Fuji TV), Bernard Pauchon (TDF), Stefano Portu (Buongiorno Vitaminic), Vincent Puig (IRCAM, C. G. Pompidou), Jean-François Rodriguez (Orange), Clauss Sattler (BMCO Forum), Stefan Schneiders (NSN/ Siemens), Hanns Wolter (DMB Forum), Eirini Zafeiratou (GSME).


Leggi l'articolo Key4biz con i link alle interviste e alle presentazioni:
Mobile TV World 2007: key player ed esperti a confronto su scenari e strategie di un mercato in piena espansione
<http://www.key4biz.it/cgi-bin/key4biz/k4b.cgi?id_testo=31609178440087386236132910574753493631430864458769667183906861078&area_tematica=Media&a_z=v_t>

*****

Se sei su Key4biz, sei ovunque.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *