Cerca nel blog

venerdì 13 luglio 2007

Pharox e AICM stipulano un contratto a lungo termine per la fornitura del database e dell'applicazione Web per il sistema RSQAS (Road Safety Quality Assessment System) in Cina

SPIJKENISSE, Paesi Bassi --     Pharox Automatisering B.V. (Pharox) ha annunciato oggi che Association of International Chemical Manufactures Ltd. (AICM) e Pharox hanno stipulato un contratto per lo sviluppo, la fornitura e l'assistenza del sistema per la valutazione della sicurezza e della qualità delle strade (Road Safety Quality Assessment System) in Cina

    Il database e l'applicazione Web consentiranno ai partecipanti di recuperare ed analizzare rapporti di ispezione, ivi comprese le osservazioni degli ispettori e i commenti dei subappaltatori.

    Il sistema consentirà all'AICM di migliorare la qualità e la sicurezza dei trasporti su strada delle sostanze chimiche da parte dei propri membri in Cina.

    L'AICM ha scelto di collaborare con Pharox per la sua vasta esperienza nello sviluppo di applicazioni per database di controllo, ispezione e certificazione, nonché per la sua competenza nel settore dei trasporti di sostanze chimiche e la sua flessibilità ed affidabilità.

    "Siamo lieti di esserci aggiudicati l'appalto per il sistema RSQAS." Ha dichiarato Gerton Lusink, Managing Director di Pharox Automatisering B.V. "È molto incoraggiante vedere che il settore chimico è determinato a migliorare la sicurezza e la qualità di quest'area in rapido sviluppo."

    "AICM è orgogliosa di introdurre il sistema RSQAS, già implementato in Europa, quale primo passo per migliorare la sicurezza della salute e dell'ambiente in Cina, un paese in così rapido sviluppo," ha affermato Johhny Kwan, presidente ad interim di AICM.

    Informazioni su AICM

    AICM è un'associazione composta da 50 società chimiche internazionali che operano in Cina e i cui obiettivi sono:

    - Migliorare il rendimento e gli standard di ambiente, salute e sicurezza tra i propri iscritti e il settore chimico cinese attraverso l'implementazione del codice di autodisciplina Responsible Care Global Charter.

    - Accelerare l'adozione delle prassi migliori nel settore chimico cinese, consultando autorità e altri interlocutori.

    - Promuovere la sicurezza dei trasporti di sostanze chimiche in Cina.

    Informazioni su Pharox

    Pharox Automatisering B.V. è stata istituita nel 1992. La società vanta una vasta esperienza in applicazioni per il controllo, la valutazione e l'ispezione, nonché la conoscenza di sistemi di database, applicazioni Internet e software per client. La società offre servizi end-to-end tra cui progettazione, sviluppo, gestione progetti, hosting, manutenzione ed assistenza.

    Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.pharox.nl

        per maggiori informazioni: Contatti: Sig.ra D. Schenk, telefono: +31-181-689-689 o dschenk@pharox.nl; Pharox Automatisering B.V., Stevinweg 12, 3208 KM Spijkenisse, Paesi Bassi, telefono: +31-181-698-698, fax: +31-181-628-019, e-mail: info@pharox.nl

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *