Cerca nel blog

martedì 10 luglio 2007

Play Arezzo Art Festival: 50.000 per la prima edizione





Play: il successo di una città

50.000 ad Arezzo per la prima edizione

 

Lou Reed: ad Arezzo il più grande successo di pubblico negli ultimi dieci tours.

Pippo Delbono: disponibile a fare uno spettacolo ad Arezzo con la sua regia.

 

 

Spettatori: 50.000 totali nei 4 giorni della prima edizione di Play Arezzo Art Festival, oltre 20.000 sono le presenze registrate solo per gli spettacoli principali, in Piazza Grande.


Play Arezzo Art Festival anno zero, un successo! Ne sono convinti gli assessori De Robertis e Brezzi e con loro Tafuro, organizzatore insieme a Zaccardi della nuova manifestazione aretina.


"Penso che la città sia rimasta soddisfatta del festival – commenta Lucia De Robertis, assessore alle politiche giovanili. -  E' stato il frutto del lavoro non solo degli organizzatori e dell'amministrazione comunale ma anche delle associazioni e dell'intera città". Una conferma viene dal lungo elenco dei gruppi che hanno attivatamene collaborato all'ideazione ed alla gestione di Play: Anagrumba, Rete Teatrale Aretina, Nausika, Associazione Dischi Volanti, Circolo Culturale da Palestrina, Le Officine della Cultura, Cineforum 2.

Festival gradito alla città ma anche agli artisti. "Il manager di Lou Reed – ha sottolineato Giovanni Tafuro – ci ha confermato che quello di Arezzo è stato il successo di pubblico più forte nel corso degli ultimi 10 tours. E Pippo Delbono si è detto disponibile a lavorare fin d'ora per realizzare insieme uno spettacolo tra musica e teatro con la sua regia"

Play è stato un festival di successo ma anche Arezzo si è rivelata una città di successo



Play-Arezzo Art Festival è organizzato da Comune e Provincia di Arezzo, Regione Toscana, Associazione Bluesin, Metamusic, in collaborazione con le associazioni locali Anagrumba-Arezzo, Cineforum 2, Circolo Culturale "Da Palestrina", Nausika, Officine della Cultura e Rete Teatrale Aretina

 


 

 






--

Ufficio stampa:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 340 9519438
gloriaperuzzi@gmail.com
press@playarezzo.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *