Cerca nel blog
venerdì 6 luglio 2007
Push Pull per Radio 500 Network
Push Pull, dagli studi di Milano ha coordinato l’intero network e ha curato la parte creativa relativa ai contenuti presentati nelle piazze da tutto il circuito di radio che ha partecipato all’iniziativa. La selezione musicale di Radio 500 Network per il web, è stata curata interamente da Push Pull, che ha riproposto alcuni tra i brani più significativi degli ultimi 50 anni.
La particolarità di questa web radio, stà nel fatto di aver per la prima volta, selezionato, messo a punto e montato i contributi provenienti dalle emittenti radiofoniche presenti nelle 30 piazze italiane, dove è stata presentata la Fiat 500.
Una redazione ha lavorato per mettere on line tutte le registrazioni e per dare vita ad una grande radio che ha saputo valorizzare e rendere protagonista la nuova nata di casa Fiat.
Un progetto complesso e innovativo, che ha testimoniato la capacità di Push Pull di saper gestire idee e grandi progetti, per dare vita a iniziative radiofoniche di successo.
Ufficio Stampa Push Pusll
tel. +39 02 336 00 102
media@pushpull.it
www.pushpull.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
marketing globale: internet, TV, sito e 500blog, radio... sarà un successo!
RispondiElimina