Cerca nel blog

lunedì 2 luglio 2007

Rafting Lao: attrazione imperdibile per gli appassionati di rafting

29.06.2007 – Papasidero (CS) - Il rafting è uno degli sport fluviali più entusiasmanti che si svolge a bordo di un gommone. L'equipaggio composto solitamente da 4 o da 8 persone, guida l'imbarcazione tra le rapide attraverso l'uso di pagaie, e per la sicurezza sono obbligatori muta, giubbotto e casco.

Il rafting è considerato sport in tutti i sensi, perciò è soggetto a numerose competizioni organizzate dalla F.I.Raft.

Rafting Aventure Lao è una compagnia di navigazione fluviale che si occupa di attività di accompagnamento su fiumi e su torrenti del centro sud Italia in kayak, in canyoning o in trekking.

Le guide sono tutte persone appassionate nel settore che possiedono almeno un brevetto F.I.Raft, e che col tempo hanno acquisito molta esperienza grazie i rafting italiani e alle numerose spedizioni estere, soprattutto in Kenya e in Argentina.

Il Rafting Lao nasce inoltre in una posizione molto favorevole in quanto sorge nel parco nazionale del Pollino, il più grande parco nazionale italiano, la cui estensione

attraversa la Calabria e la Basilicata e numerosi comuni, il quale vanta dei paesaggi incantevoli, grazie al monte Pollino e alla presenza del fiume Lao. E' qui che si svolge l'attività di rafting, in un fiume non tanto lungo (circa 50 km), ma altamente adatto a rafting e canoa, perché molto tortuoso e con il corso di acqua veloce.

Per saperne di più visitate il nostro sito www.raftinglao.it, dove è possibile avere informazioni del luogo, delle guide, delle attività e dei programmi svolti e nella sezione segreteria troverete i nostri contatti.

“Si tratta di persone altamente qualificate e sicuramente vale la pena di provare un'attrazione così eccitante - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it che sta curando il Web Marketing per Rafting Lao. Il nostro sforzo è stato ed è tuttora quello di farla conoscere, attraverso una campagna mirata, a tutti gli appassionati di questi sport estremi. Abbiamo operato con un posizionamento mirato sui motori di ricerca attraverso la ricerca di parole chiave. Visti i risultati ottenuti, Rafting Lao ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di Web Marketing".


Ufficio stampa Promozione-Online

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *