Cerca nel blog

lunedì 4 febbraio 2008

RedCarpet: ufficio stampa e comunicazione d' impresa

Perché investire l’intero budget in pubblicità quando con poche risorse può istituire un Ufficio Stampa personalizzato che permetta alla Vs azienda di avere una copertura mediatica totale?

La Red Carpet, agenzia di Latina che si occupa di Relazioni Pubbliche e comunicazione d'impresa Vi propone la creazione di un UFFICIO STAMPA per la Vs Azienda/Attività.Realizzazione ufficio stampa personalizzatoConsiste in: Campagne stampa - Redazione e lancio di comunicati e notizie stampa - Gestione contatti con testate e giornalisti - Contatto periodico con redazioni e testate - Gestione contatti con target aziendale.Un ufficio stampa si occupa della spedizione di comunicati e notizie riguardanti l’azienda cliente ai mass media.
L'ufficio stampa come lo intendiamo noi, è inoltre personalizzato con l'invio di comunicati anche alla Vs clientela, effettiva e potenziale.Scopo: redazione e lancio di comunicati stampa, news, eventi futuri, premi ricevuti, nuovi prodotti, prezzi e offerte, etc.I Vs comunicati stampa saranno inoltrati a tutte le maggiori testate giornalistiche, radio, tv, magazine, giornalisti, e a professionisti del Vostro settore.
Saranno inoltre inviati alla Vostra possibile clientela (data-base di circa 10.000 contatti), permettendoVi così di farVi conoscere da un target molto ampio ma selezionato.
Unico Obiettivo: il risultato.
Sono per noi fondamentali: velocità esecutiva, approccio creativo e innovativo, continuità e la forte interazione nel rapporto con il cliente.Chiamateci, una telefonata, una chiacchierata serviranno per conoscerci meglio.
Voi con i prodotti, noi con la consulenza e le idee, uniti con un unico fine: INCREMENTARE IL FATTURATO.


Red Carpet snc
C.so Matteotti, 61 – 04100 – Latina.
Contatti: tel/fax: 0773 mobile:328/8398137 – 393/7652557
Skype contact: redcarpetagency
info@redcarpetagency.net
www.redcarpetagency.net

La RED CARPET è in grado di offrire consulenze strategiche e operative indicando gli strumenti e i mezzi più efficaci per comunicare. Si distingue nella ricerca per la tipologia comunicazionale più idonea al cliente, riferita all'azienda e all'ambiente tipico entro cui opera, con obiettivo lo sviluppo aziendale creando progetti comunicativi e creativi a forte impatto mediatico.
Le Relazioni Pubbliche si distinguono dalla pubblicità, vanno oltre, e spesso la integrano, presentando molteplici vantaggi, tra cui maggiore credibilità e costi di gran lunga inferiori.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *