Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2008

ADIDAS RUNNING: Response Cushion 17 e Supernova Cushion 7 premiate al Runner's World Shoe Awards

Il Running adidas chiude il 2008 in grande stile vincendo il Runner's World Shoe Awards con due modelli di scarpe

Monza, 17 Novembre 2008 – La divisione adidas Running, in occasione del Runner's World International Shoe Summit appena tenutosi a New York, ha ricevuto da parte della rinomata rivista di settore, due importanti oscar internazionali per aver prodotto una modello di scarpa che rappresenta la migliore evoluzione del modello precedente e un modello di scarpa che che rappresenta il miglior prodotto dal punto di vista estetico.

Il modello Supernova Cushion 7, dopo aver conquistato l'intero team editoriale di Runner's World grazie al suo confort, all'innovativo design e alle esclusive tecnologie ClimaCool® e ForMotion™, è stato ufficialmente nominato Best Update del 2008.

Il team adidas della divisione Running non potrà che capitalizzare un tale successo puntando su di esso per il lancio, nel 2009, della Supernova Glide. Questa nuova ed esclusiva scarpa sarà caratterizzata da due diversi tipi di imbottitura, uno per il modello maschile ed uno per il modello femminile e da una suola resa molto più flessibile dall'innovativo sistema Torsion® che permette inoltre di ridurre la quantità del materiale utilizzato.

La Response Cushion 17 è stata invece nominata a livello internazionale dai lettori di Runner's World la Best Looking Shoe con un totale di ben 4.200 voti. Questa elegante calzatura di color bianco ed argento, caratterizzata dal tradizionale motivo a tre strisce, ha immediatamente attirato l'attenzione dei lettori di Runner's World grazie al suo stile moderno ed accattivante ed alla comodità garantita dall'esclusivo sistema di imbottitura adiPRENE®. La suola in adiWEAR® e l'elemento cushioning posizionato nella parte del tallone ne fanno un modello in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di terreno ed essere, quindi, la scarpa ideale per i corridori più dinamici.

La sua evoluzione del 2009, Response Cushion 18, è destinata anch'essa a lasciare un segno nel panorama sportivo mondiale. Sarà disponibile nei punti vendita a partire dal prossimo autunno/inverno e sarà dotata di un'accresciuta capacità di adattamento e di un'esclusiva copertura dell'allacciatura per la miglior calzata possibile.

Marika Maffi

PR Manager Performance

adidas Italy S.p.A.

Tel. +39 039 2715269

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *