adidas e la IAAF annunciano
una storica partnership per i prossimi undici anni
Monaco/Monza, 23 Novembre 2008 – adidas e l'International Association of Athletics Federations (IAAF), annunciano una partnership di undici anni che garantirà ad adidas i diritti a livello mondiale per tutti gli eventi della World Athletic Series fino al 2019.
Quindi il brand a tre strisce sarà sponsor tecnico e fornitore ufficiale del merchandising IAAF. La partnership comprende creazione di prodotti e la loro distribuzione nei punti vendita. Il primo grande evento targato adidas saranno i Mondiali di atletica leggera in prigramma a Berlino dal 15 al 23 Agosto 2009.
La partnership è stata annunciate nel corso di una conferenza stampa a Monaco alla quale sono intervenuti il CEO e Chairman di adidas Group, Herbert Hainer, e il Presidente della IAAF, Lamine Diack. Erano presenti anche alcune stelle dell'atletica leggera e medaglie d'oro all'Olimpiade di Pechino come Yelena Isinbayeva (RUS), Dayron Robles (CUB) Veronica Campbell-Brown (JAM) e Andreas Thorkildsen (NOR), tutti testimonial adidas.
Marika Maffi
PR Manager Performance
adidas Italy S.p.A.
Via Monte San Primo, 1
20052 Monza
Tel. +39 039 2715269
Fax +39 039 791465
Nessun commento:
Posta un commento