Cerca nel blog

martedì 18 novembre 2008

ARCHOS ANNUNCIA LA DISPONIBILITA’ DI ARCHOS 7, IL NUOVO INTERNET MEDIA TABLET CON CAPACITA’ FINO A 320GB

ARCHOS ANNUNCIA LA DISPONIBILITA' DI ARCHOS 7, IL NUOVO INTERNET MEDIA TABLET CON CAPACITA' FINO A 320GB

Il nuovo dispositivo offre un accesso senza compromessi a Internet, ai contenuti multimediali e alla TV, con un nuovo design elegante e una navigazione in Internet ultra-veloce

ARCHOS annuncia che da oggi è disponibile il nuovo ARCHOS 7 Internet Media Tablet (IMT), dotato di un nuovo elegante design, schermo touch screen ad alta risoluzione e di un processore ad alta velocità per una navigazione in Internet ed un'esperienza d'utilizzo dei file multimediali senza precedenti su di un dispositivo palmare.

Il nuovo ARCHOS 7, presentato in due versioni differenti – da 160GB e da 320GB – offre la più ampia capacità di memorizzazione di qualsiasi altro dispositivo palmare, garantendo la visione di 300 film, migliaia di canzoni e milioni di fotografie. L'ARCHOS 7 è l'unico dispositivo palmare da 7" dalle prestazioni simili ad un computer ed il primo ad utilizzare il microprocessore superscalare ARM® Cortex™.

Tra le nuove caratteristiche introdotte troviamo un nuovo sistema di posta elettronica, una nuova interfaccia utente, la possibilità di vedere i film in alta definizione (HD) ed una nuova piattaforma multimediale che utilizza la connessione WiFi per un accesso estremamente veloce al Web in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo. Le batterie del nuovo ARCHOS 7 garantiscono una durata fino a 39 ore d'utilizzo.

"Nel progettare l'ARCHOS 7 abbiamo pensato ad uno strumento che fosse il perfetto compagno per tutti coloro che sono spesso in viaggio, che hanno bisogno di un immediato accesso ad Internet senza compromessi, alla loro posta elettronica, ai loro contenuti digitali ed ai programmi TV preferiti, garantendo la connessione e l'intrattenimento ovunque e in ogni momento." ha dichiarato Henri Crohas, fondatore di ARCHOS e CEO. "Grazie all'impressionante capacità del disco rigido e le differenti modalità per accedere e usufruire dei contenuti, l'ARCHOS 7 è di sicuro il vostro compagno di viaggio ideale"

Navigazione Internet senza compromessi

• Navigazione Internet più veloce: nuova potenza di calcolo, Web browser gratuito e visione delle pagine Internet a schermo intero rendono l'ARCHOS 7 il miglior dispositivo portatile per la navigazione in Internet.

• Supporto video integrato per Flash® 9: permette l'accesso ai programmi TV preferiti, la visualizzazione dei siti che offrono video online, Web TV e stazioni radio e migliaia di widget, come le previsioni del tempo, risultati sportivi o la calcolatrice.

• Posta elettronica: permette di gestire più account contemporaneamente, visualizzare, spedire e ricevere messaggi in maniera facile, sincronizzare i contatti, memorizzare gli allegati, il tutto attraverso un'ampia tastiera QWERTY touch screen.

• MSN Web Messenger: permette di rimanere in contatto con gli amici in qualsiasi momento.

Accesso semplificato ai contenuti

• Streaming per la TV e la Radio via Web: grazie ad una plug-in gratuita è possibile accedere a migliaia di canali TV via Web ed a più di 10.000 canali radio direttamente sull'ARCHOS 7.

• Divertimento… ovunque: con ARCHOS 7 è possibile vedere i propri filmati preferiti, ascoltare la musica e vedere le foto direttamente sull'IMT, oppure ascoltare la musica mentre si naviga in Internet o si controlla la propria posta elettronica, trasferire le immagini dalla fotocamera digitale e creare degli slideshow con sottofondo musicale da condividere con gli amici.

• ARCHOS Media Club: mette a disposizione i più recenti contenuti online, come film, spettacoli televisivi, musica e giochi. Con un semplice touch dall'homescreen, gli utenti possono noleggiare o acquistare i contenuti direttamente sul loro dispositivo.

Una vera esperienza TV a casa o in movimento

• Registrazione TV e Guida ai programmi: con la DVR Station opzionale e la guida ai programmi TV integrata, l'ARCHOS 7 offre un veloce e semplice sistema per programmare, registrare e rivedere i propri programmi preferiti direttamente sul IMT o sulla televisione. Con il plug-in HD opzionale è inoltre possibile vedere i programmi anche in HD (720p).

• Internet sulla TV: una volta connessa la DVR Station l'ARCHOS 7 permette di accedere ad Internet, alle collezioni di musica, foto, ed ai contenuti memorizzati sul PC di casa attraverso streaming WiFi ,stando comodamente seduti sul proprio divano.

Personalizzazione con Plug-In esclusivi ed accessori

L' ARCHOS 7 è personalizzabile con plug-in opzionali ed accessori:

• Plug-Ins: Web browser e Web TV e radio sono inviati gratuitamente all'atto della registrazione del dispositivo. Sono disponibili anche altre plug-in: connettività alla rete 3.5G, video in Alta Definizione (720p), Cinema e Video Podcast.

• Accessori: DVR Station, Mini-Dock, batterie di ricambio, Helmet Cam, e molti altri.

Tutti gli accessori o plug-in possono essere acquistati o scaricati direttamente dal negozio online di Archos su: www.archos.com.

Prezzi e disponibilità

ARCHOS 7 IMT sarà disponibile nei principali negozi di FNAC e MONDADORI, sul sito www.archos.com e attraverso i principali eTailers quali TGO, Monclick, Bow e ePrice al prezzo 449.99€ per il modello da 160GB e 549.99€ per il modello da 320GB.

ARCHOS

Nel 2000 ARCHOS ha introdotto sul mercato il Jukebox 6000 un lettore MP3 dotato di hard disk, e da allora ha rivoluzionato il mondo dei dispositivi elettronici. La società ha inventato il lettore video portatile nel 2003 ed è stata la prima a proporre la registrazione dalla TV, la connessione wireless e i display touch-screen nei propri lettori multimediali portatili. I prodotti ARCHOS, che riscuotono successo nei test, permettono ai consumatori di divertirsi con i film, le immagini, i video, la musica e la televisione in ogni momento e luogo. Fondata nel 1988, ARCHOS ha uffici in Europa, Stati Uniti e in Asia ed è quotata nel Compartment B dell'Euronext Paris, ISIN Code FR0000182479. Maggiori informazioni sono disponibili al sito: www.archos.com.

# # #

Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Le informazioni riportate sono suscettibili di errore e possono essere modificate senza obbligo di preavviso. Il materiale fotografico è privo di obbligo contrattuale. Copyright ARCHOS 2008. Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *