Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2008

VODAFONE PROMOZIONI NATALIZIE

VODAFONE: AL VIA LE PROMOZIONI NATALIZIE

CHRISTMAS CARD, PER PARLARE E MANDARE MESSAGGI A TUTTI

FREE ROAMING, PER PARLARE IN LIBERTA' ANCHE ALL'ESTERO

VODAFONE ONE NATION 12, PER CHI E' LONTANO DAL PROPRIO PAESE

Milano, 19 novembre 2008 – Vodafone presenta le nuove promozioni natalizie per un Natale ricco di parole e messaggi. Con Christmas Card Parole e Christimas Card Messaggi, i clienti Vodafone potranno fare gli auguri di Natale proprio a tutti grazie alla convenienza delle promozioni natalizie scegliendo la propria Christmas Card, attivabile da 20 novembre 2008 al 20 gennaio 2009, al prezzo di 5 euro.

Inoltre, per chi passera' le vacanze all'estero torna Vodafone Free Roaming e per tutti coloro che vivono lontani dal proprio Paese d'origine Vodafone offre la promozione Vodafone One Nation 12.

Per i clienti ricaricabili ed abbonamento amanti delle chiacchiere, Vodafone propone Christmas Card Parole. La promozione restituisce, con una ricarica omaggio, quello che si spende per chiamare tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali. Ogni 10 euro di chiamate effettuate si riceve infatti una ricarica gratuita di 10 euro, fino a un massimo di 250 euro. La Christmas Card Parole ha una durata di trenta giorni, e' attivabile con una carta servizi da 5 euro ed e' gratuita per i nuovi clienti Vodafone ricaricabili.

Per i clienti abbonamento che attivano Christmas Card Parole sara' possibile ottenere il rimborso di tutte le chiamate effettuate in un mese, verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa nazionale, con un bonus fino a 250 euro. Il bonus accumulato sara' erogato al termine dei 30 giorni di validita' della promozione e potra' essere utilizzato nei tre mesi successivi per tutte le chiamate nazionali.

Per chi ama comunicare con i messaggi, Vodafone presenta la nuova Christmas Card Messaggi per mandare messaggi gratis a tutti: 100 SMS e 100 MMS gratis ogni giorno verso i numeri Vodafone e 100 SMS gratis verso tutti gli altri numeri, per un mese, dopo il primo della giornata.

E quest'anno la Christmas Card Messaggi e' ricca di sorprese: e' attivabile per 30 giorni con una carta servizi da 5 euro e per chi effettua una ricarica di almeno 15 euro e' gratis. I clienti Vodafone che attiveranno Christmas Card Messaggi potranno chattare gratuitamente con Vodafone Messenger e restare in contatto con gli amici della community di Windows Live Messenger e Yahoo! Messenger.

La Christmas Card Messaggi puo' anche trasformarsi in un originale regalo da mettere sotto l'albero nell'esclusiva confezione Christmas Pack da regalare, senza alcun costo aggiuntivo, insieme ad una ricarica da 15, 25 o 50 euro. Il Christmas Pack e' disponibile presso tutti i Rivenditori Vodafone a partire da domani.

Alla scadenza dei 30 giorni di validita', la Christmas Card Messaggi si rinnova automaticamente, per la parte verso i numeri Vodafone, a 6 euro al mese grazie all'opzione Infinity Messaggi. E per chi lo desidera, con un euro in piu' al mese, sara' possibile rinnovare anche l'offerta anche verso i numeri di altri operatori.

Per attivare la Christmas Card Parole e la Christmas Card Messagi e' sufficiente chiamare il numero gratuito 42070 oppure accedere all'Area personale "190 fai da te" del sito www.vodafone.it.

Per tutti i clienti che si recheranno fuori dall'Europa per le festività Vodafone propone Free Roaming, la promozione valida in 127 Paesi dove non è possibile utilizzare Vodafone Passport. Vodafone Free Roaming prevede la restituzione dell'importo relativo alle chiamate effettuate in roaming in modalità *123*, nel periodo di validità dell'offerta, fino ad un massimo di 250 euro. E' attivabile dal 20 novembre 2008 al 20 gennaio 2009, ha una durata di 30 giorni e non e' rinnovabile. Alla scadenza della promozione il cliente riceverà il riaccredito dell'importo utilmente speso, attraverso una ricarica sul traffico disponibile. L'importo riaccreditato potrà essere utilizzato per effettuare qualsiasi tipo di traffico sia in Italia sia all'estero senza vincoli temporali. La promozione e' attivabile dai clienti con piano Ricaricabile, al costo di 5 euro chiamando il numero gratuito 42070 anche dall'estero.

Le novita' di Vodafone continuano con il ritorno della promozione dedicata a tutti coloro che vivono lontani dal proprio Paese d'origine: Vodafone One Nation 12. Con questa promozione è possibile chiamare uno dei 47 paesi "One Nation" a 12 centesimi al minuto. Vodafone One Nation 12, valida per tutti i clienti Ricaricabili Vodafone, è attivabile già da oggi fino al 31 gennaio 2009 al costo di 5 euro ed e' gratuita per tutti i nuovi clienti Vodafone. Ha una durata di 4 mesi al termine dei quali sarà rinnovata automaticamente per altri quattro mesi, sempre al costo di 5 euro, per la durata complessiva di un anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *