Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2009

Calendari: Regali aziendali per clienti e fornitori.

Se avete una attività starete sicuramente pensando al regalo da fare per quest'anno ai vostri clienti e ai vostri fornitori. Si usa spesso regalare in occasione della fine dell'anno un calendario personalizzato.
Per il calendario 2010 avrete sicuramente già visto diverse possibilità, dal calendario classico a quelli un po' più particolari, da quelli da parete a quelli da scrivania. Ci sono in effetti possibilità di calendari personalizzati per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ma volendo ben guardare sono alla fine tutti simili tra loro, a parte magari cambiare il logo aziendale e i colori. E i clienti ricevono tanti calendari ogni anno, ecco perché è importante trovare un modo per far si che si ricordino della vostra attività.

Il calendario personalizzato, se ben realizzato potrebbe essere un modo veramente bello per restare nella vita quotidiana dei clienti senza essere invadenti. Certo che quando si hanno per le mani tanti calendari tutti uguali alla fine nessuno resta ben impresso nella mente del cliente.
Volendo però quest'anno possiamo pensare a un calendario 2010 particolare. Possiamo infatti affidarci alle tecniche di stampa digitale e far realizzare dei foto calendari.
Possiamo creare un calendario personalizzato con foto legate alla nostra attività oppure pensare di creare dei foto calendari a tema cosi da permettere al cliente di poter trovare allo stesso una collocazione in casa e magari anche in un posto non nascosto.

La realizzazione di calendari da stampare non è una operazione complicata o costosa. Ci possiamo affidare senza fatica a personale specializzato, facendo tutto da casa, sufficiente una connessione internet e un computer. Potremo scegliere noi quale, o quali, foto far stampare, anche selezionandole dalle nostre stesse fotografie. Insomma non dovremo impazzire o perdere tempo prezioso andando avanti e indietro dal fornitore. Faremo tutto da casa e i calendari cosi stampati arriveranno direttamente a casa nostra, senza fatica alcuna.
Quest'anno cosi i vostri clienti e i vostri fornitori non potranno far passare il vostro calendario 2010 tra i tanti e si ricorderanno di voi in modo più forte.
Anche le dimensioni del calendario sono importanti in questa operazione. Se fate un calendario da parete sappiate che per avere una posizione importante in una casa deve avere delle belle immagini raffigurate. Se invece optate per un formato tascabile allora potete anche limitarvi a un bel logo e a una semplice foto. Ma potreste anche decidere di fare un calendario da scrivania, anche in questo caso è importante che le immagini siano ben scelte in modo da poter permettere a chi lo riceve di trovargli una collocazione sulla scrivania in ufficio.

In ogni caso state certi che la stampa digitale su tela non vi deluderà e che la qualità delle immagini stampate sul vostro foto calendario sarà impeccabile.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *