Cerca nel blog

giovedì 26 novembre 2009

PAPARAZZI fashion NIGHT a Roma: balli e sei tu la top model!


PHOTOgrafando & dma in collaborazione con lo staff del WHITE organizzano la nuova serata “PAPARAZZI fashion NIGHT” che in questa occasione si trasforma in “SHOOT YOUR STYLE!”: discoteca, make-up stylist, live music, e… una vera SFILATA! Dove i protagonisti, i top model, sarete voi.
Pronti a sfilare sul “white” carpet? Come sempre tutte le foto della serata saranno pubblicate sui gruppi PHOTOgrafando e PHOTOgrafando 2.0 di facebook.

Vieni vestito per esprimere al meglio il tuo stile: glamour, fashion, sexy, sporty, trendy, ’50, ’60, ’70, ’80, ’90, classic, elegance… e sfilerai davanti ai flash dei fotografi di PHOTOgrafando diventando il modello/a della serata. Una sera da protagonista: usa tutta la tua fantasia per proporre al meglio il tuo look e sfrutta il tema della serata, esprimi lo stile che c’è in te e diventa “divo”!

Open Set fotografici e make-up free.

Una serata nuova da passare in nostra compagnia dalla cena, per chi volesse e su prenotazione a nome DMA, fino a tarda notte, per sfilare, fotografare, farsi fotografare e ballare insieme con la selezione musicale di Giuliano P, Fosky DJ e DJ Criminal ma soprattutto per diventare i protagonisti immortalati dai fotografi di PHOTOgrafando.

Tutto il mondo dovrà sapere chi siete veramente!

Il dilemma sarà... DI FRONTE O DIETRO L'OBIETTIVO?
PER TUTTI I PAPARAZZI: i set sono per tutti i fotografi muniti della propria attrezzatura!

WHITE The Club: Lower Side via del tritone 118/119
Ore 22,00 apertura, Lounge & Deep House by Fosky Dj
Ore 22,30 start foto set & make-up styling
Ore 23,00 Dance Music All: pop fashion music by Giuliano P
Ore 23,30 sfilata paparazzi night
Till late night disco classic rock/ revival / beat ’60 by Dj CRiMiNaL

WHITE The Restaurant: Upper Side via degli avignonesi 73
Ore 20.30 inizio cena su prenotazione - live music
Ore 21.00 start foto set & make-up styling
Ore 23.00 Lounge Music
Ore 24.00 Discoteca

Per tutta la serata i set fotografici sono aperti e disponibili a chi vuole fotografare o farsi fotografare.

Make-up TB Estetica http://www.tbestetica.it
FB Model Managemnt http://www.fbmodelmanagement.it

“PAPARAZZI fashion NIGHT” è un evento ideato da Giuliano Palombo, Maurizio Quintiliani e Raffaele Racioppi organizzato by PHOTOgrafando & dma http://www.dancemusicall.com
promosso da dm3 - cross media agency http://www.dm3.it


WHITE Lounge Restaurant Club - Roma Via degli Avignonesi, 73
http://www.whitelrc.com
info prenotazioni, cene e tavoli tel. 06 97278949

promosso da dm3 - cross media agency http://www.dm3.it
dm3 tel. 06 45433042 - info@dm3.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *