Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2014

Con Vodafone You un agosto all’insegna della lettura: in regalo i bestseller Mondadori


Per tutto il mese, un best seller in regalo e sconti dedicati nei 550 punti vendita Mondadori
Il regalo raddoppia per chi ricarica dal sito Vodafone.it, dalla App My Vodafone, oppure presso i Vodafone Store

  
Milano, 1 agosto 2014 – Per il mese di agosto, Vodafone Italia premia tutti i Clienti che hanno scelto di aderire al programma fedeltà Vodafone YOU con un libro in regalo da scegliere tra i best seller Mondadori o con un buono sconto del valore di 5 euro da spendere in uno dei 550 punti vendita del circuito Mondadori presenti in Italia (Librerie Mondadori, Mondolibri, inMondadori, Mondadori Multicenter, Edicolè e Gulliver).
Lo sconto, cumulabile con altre offerte promozionali, è valido su tutti i libri presenti in negozio (ad esclusione dei libri di testo) senza vincoli di spesa ed è utilizzabile fino al 30 settembre.
Per ottenere il premio basta effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 agosto.
Per chi decide di ricaricare online attraverso il sito www.vodafone.it, oppure tramite l'app My Vodafone, il premio raddoppia: i Clienti potranno ricevere 2 libri in regalo oppure 10 euro di sconto, da utilizzare su libri, articoli di cartoleria, audio, video ed elettronica Mondadori.
Da questo mese, inoltre, anche chi effettuerà la ricarica presso uno dei Vodafone Store presenti sul territorio avrà diritto al raddoppio del premio.
Cent'anni di solitudine di Gabriel García Márquez, Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James,  Inferno di Dan Brown, La Jolanda Furiosa di Luciana Littizzetto e Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo di Rick Riordan, sono solo alcuni dei titoli del catalogo "best seller" Mondadori, tra i quali si potrà scegliere.
Prosegue così l'impegno di Vodafone per mettere al centro i propri Clienti e soddisfare le loro esigenze. Grazie agli accordi di partnership siglati da Vodafone con una vasta gamma di brand di prestigio, i Clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU possono beneficiare di buoni sconto validi per più categorie merceologiche, come shopping, viaggi e intrattenimento.
Lanciato a marzo scorso, il programma fedeltà Vodafone YOU ha portato, per la prima volta sul mercato, una nuova formula di fidelizzazione e di caring che ha già permesso di riconoscere  oltre 10 milioni di premi in un anno.
Per maggiori informazioni sull'offerta: www.voda.it/you



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *