Cerca nel blog

venerdì 29 agosto 2014

Fasciano Giovanni è stato Manager di Global Watch Industries, operante nel settore manifatturiero

Giovanni Fasciano, ex General Manager di Global Watch Industries, azienda specializzata nella produzione di orologi da polso, utilizza le competenze da lui acquisite nel management operando come consulente business di Timexpose Limited.

Giovanni Fasciano - Manager di Global Watch Industries
Carriera professionale di Giovanni Fasciano

Giovanni Fasciano inizia la sua carriera professionale agli inizi deli anni 90 dopo aver trascorso alcuni anni di studi e formazione in Business Management a Hong Kong SAR .
Dal 1992 inizia a lavorare presso importanti aziende del settore manifatturiero, attive, in particolare, nella produzione di orologi. Dal 1992 al 1998 ricopre il ruolo di Marketing Manager e di Responsabile del settore sviluppo e rapporti con i clienti europei di Time Force Ltd, con sede a Hong Kong; dal 1998 al 2001 è General Manager di Time Force Europe S.p.A. Questa esperienza lavorativa gli fa acquisire importanti competenze nel campo della vendita e della pubblicità.
Nel 2003 diventa General Manager di Global Watch Industries S.r.l. specializzata nella produzione di orologi da polso. L'azienda crea in breve tempo un brand di grande successo, servendosi di un'efficacissima campagna pubblicitaria televisiva e sui giornali, svolta in collaborazione con importanti agenzie di comunicazione.

Fasciano Giovanni, sviluppo del brand di orologi prodotti da Global Watch

Gli orologi prodotti da Global Watch hanno una peculiare estetica, che li rende immediatamente riconoscibili; nella loro progettazione si coniuga un design accattivante e futuristico con le più moderne tecnologie di funzionamento. L'azienda guidata da Giovanni Fasciano diventa in poco tempo una vera e propria holding e si espande in Germania e in Cina. L'espansione aziendale è collegata ad un aumento delle vendite all'estero: questa fetta di mercato riguarda il 30% dell'intero fatturato. Nel frattempo, importanti marchi commissionano all'impresa la produzione di orologi personalizzati, tra i quali, Blumarine, GFFerrè, Sweet Years, Givenchy, Billionaire. Il brand di orologi è inoltre protagonista di importanti sponsorizzazioni sportive, come quella del Milan e della Renault del team manager Flavio Briatore. Fasciano Giovanni opera oggi come consulente mettendo a disposizione delle società le sue ampie conoscenze del settore manifatturiero industriale italiano e internazionale.
Sul profilo H2biz di Giovanni Fasciano è possibile conoscere le attività professionali dell'ex manager di Global Watch Industries.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *