Cerca nel blog

giovedì 28 agosto 2014

Serenissima Ristorazione di Mario Putin, leader in Italia nel settore della ristorazione collettiva

Serenissima Ristorazione, azienda di Mario Putin, è attiva nel settore della ristorazione aziendale e scolastica e fornisce servizi di catering, vending e banqueting.

Il Gruppo Serenissima Ristorazione, fondato da Mario Putin a Vicenza, produce circa 200 mila pasti al giorno ed è specializzata nella ristorazione aziendale, scolastica e nei servizi di catering e vending.
Gruppo Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione, attività dei centri cottura

Nata grazie all'iniziativa di Mario Putin a Vicenza negli anni '80, Serenissima Ristorazione si è rapidamente affermata come una delle realtà italiane più importanti nel campo della ristorazione collettiva e aziendale. L'azienda, che ha una produzione giornaliera di circa 200 mila pasti al giorno e occupa 5000 dipendenti, fornisce pasti a ristoranti scolastici e aziendali, case di riposo e di cura e istituti religiosi; offre inoltre servizi di catering, vending e banqueting. L'azienda vicentina collabora con altre società appartenenti al Gruppo Serenissima, come Rossi Catering, che ne costituisce la piattaforma logistica. I pasti di Serenissima Ristorazione sono prodotti all'interno di moderni centri cottura, con una capacità produttiva di decine di migliaia di piatti al giorno; essi producono pasti sfruttando il legame fresco - caldo e quello refrigerato, basato sul metodo Cook and Chill, per la quale la società è pioniera in Italia.

Qualità e affidabilità del Gruppo Serenissima Ristorazione di Mario Putin

La qualità e affidabilità del servizio di ristorazione scolastica offerto dal Gruppo Serenissima Ristorazione, lo hanno reso, nel tempo, uno dei più attivi in questo ambito. I punti di forza dell'azienda sono l'attenzione al valore dell'alimentazione e la collaborazione. I menu, pianificati annualmente, sono vari e completi e affiancati da opzioni alimentari basati su diete create ad hoc per chi soffre di intolleranze alimentari, celiachie o allergie.
La collaborazione tra operatori, educatori e genitori è fondamentale per la realizzazione di un servizio adatto ai bambini che vengono coinvolti in progetti di formazione ed informazione alimentare. La frutta e la verdura servita nei refettori scolastici gestiti dall'azienda sono stagionali e provengono da agricoltura biologica certificata. Al Gruppo Serenissima appartiene, infatti, F.F.F., società che provvede alla fornitura di prodotti alimentari e ortofrutticoli, sia tradizionali che biologici, e dispone di un'ampia gamma di verdura e frutta confezionata in monoporzioni e pronta al consumo.
Visitate il blog del Gruppo Serenissima Ristorazione per conoscere le sue attività in ambito sociale.

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *