Cerca nel blog

venerdì 22 agosto 2014

Vodafone ritorna in TV con un nuovo spot dedicato alla rete fissa


Drizzate le antenne! Vodafone ritorna in TV con un nuovo spot dedicato alla rete fissa
On air la campagna sulla nuova offerta per parlare e navigare da casa a tutta velocità con l'ADSL Vodafone
Delle chiocciole molto speciali sono le nuove protagoniste dello spot
Milano, 22 agosto 2014 – Da domenica 24 agosto sarà on-air il nuovo spot dedicato a Super ADSL, l'offerta per la casa pensata per chi vuole sfruttare, oltre al telefono fisso, tutta la velocità dell'ADSL insieme ai servizi e alla qualità della rete Vodafone.
La campagna, in onda sulle principali emittenti Tv e sul web, ha per protagoniste delle simpatiche chiocciole che raccontano i vantaggi di Super ADSL Vodafone. La nuova offerta ha un costo di 29 euro al mese e include internet illimitato da casa fino a 20Mbps, chiamate verso i numeri nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori a 19 cent a chiamata, insieme ad una SIM dati con 1GB di internet veloce in mobilità. Sono inclusi nell'offerta il modem wi-fi Vodafone Station 2, i Servizi Voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate) e la APP Station 2 per trasformare il proprio smartphone nel cordless di casa, avere sotto controllo le chiamate perse e la segreteria telefonica anche in mobilità, gestire da remoto i propri contenuti multimediali. Super ADSL prevede un contributo di attivazione 3 euro al mese per 36 mesi. Per maggiori informazioni è attivo il sito www.vodafone.it.
La nuova campagna è stata realizzata da Grey United. Il team di creativi che si è occupato del progetto è composto dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, dai copywriter Riccardo Di Capua  e dall'art director Filippo Solimena. Produzione a cura di Filmmaster, con la regia e l'animazione di Unit Image (Parigi) e la postproduzione a cura di You_Are e da Stagy.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *