Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

SUCCESSO PER LA CORRIDA 2014 AL PICCOLO CHALET DI ALBA ADRIATICA

ALBA ADRIATICA – Pubblico delle grandi occasioni al Piccolo Chalet per l'edizione 2014 della Corrida che annualmente si svolge in riva all'Adriatico. Tanti concorrenti e, soprattutto, tanto divertimento per protagonisti e spettatori. Diversi gli ospiti della serata tra cui Monica Zanoni premiata dal cancelliere del Tribunale di Teramo Ennio Febo per l'esibizione in apertura della locale associazione El.Ca.Zan. che ha proposto una scenografica quadriglia francese del 1860 con costumi dell'epoca. Anche Salvatore Del Golfo (melodia napoletana) e Marco Falaschetti (imitazione di Vasco Rossi) hanno ricevuto i meritati applausi. Per quanto concerne la gara vera e propria della "Corrida" c'è stata una dura battaglia per le prime posizioni. Alla fine la giuria popolare e quella tecnica hanno designato vincitrice la coppia Davis e Giulia di Poggio Morello di Sant'Omero con una straordinaria esibizione di ballo acrobatico. Al secondo posto Andrea da Controguerra che ha suonato contemporaneamente, con l'ausilio dei piedi, due organetti (ddù bott) ed un tamburello. Al terzo posto Franco da Alba Adriatica che ha interpretato una canzone del mitico Adriano Celentano. Premiato anche Nunzio da Roma che, nonostante una esibizione capitolina, è risultato il peggiore dei contendenti. Gli altri protagonisti della serata al Piccolo Chalet: Peppino (Foggia), Paola e Miriam (Alba Adriatica), Angela (Tortoreto), Valerio (Ascoli Piceno), Silvia (Torino), Gino (Ascoli Piceno), Flavia e Roberta (Sant'Egidio alla Vibrata), Giuseppe (Tortoreto), Flavia (Alba Adriatica), Matteo (Alba Adriatica), Chiara e le amiche (Controguerra), Ida (Tortoreto), Marco (Ascoli Piceno) Elio Tortoreto) e Carlo (Monteprandone).

                                                       Alfonso Aloisi       

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *