Cerca nel blog

venerdì 29 agosto 2014

Stuffer lancia sul mercato gli “American Pancakes”


Ispirandosi alle tipiche frittelle americane, l'azienda Stuffer di Bolzano lancia sul mercato italiano un'attesissima novità, arrivano gli "American Pancakes".

            Sempre innovativa e creativa, l'azienda altoatesina Stuffer presenta i nuovissimi "American Pancakes", le classiche frittelle americane gonfie, soffici e morbide. Negli Stati Uniti i pancakes sono considerati un dolce tradizionale, generalmente presentato per essere consumato durante la prima colazione in abbinamento a marmellate, creme dolci spalmabili, panna montata o sciroppo d'acero.

Gli "Stuffer Crea… American Pancakes" sono una novità assoluta nel panorama della Grande Distribuzione italiana, proposti nel comodo formato 6x50g si adattano a numerose occasioni di consumo, dalla colazione alla merenda e dagli aperitivi agli stuzzichini e sono rapidissimi da preparare: già pronti, basta riscaldarli 20 secondi in microonde o 2 minuti in padella e poi farcirli a piacimento, dando libero sfogo alla propria fantasia in cucina.

Come tutti i prodotti della linea "Stuffer Crea...", anche gli "American Pancakes Stuffer" sono privi di grassi idrogenati, non contengono né coloranti né conservanti aggiunti. Inoltre, sono adatti ad un'alimentazione vegetariana.

Reperibili nelle principali catene distributive della Gdo italiana gli "Stuffer Crea… American Pancakes" da 300g sono in vendita a partire da € 2,99.

La famiglia Stuffer garantisce fin dal 1919 la completa qualità dei prodotti proposti, un ventaglio di specialità alimentari che spaziano dagli yogurt ai dessert a cucchiaio, dai prodotti dedicati ai bambini ai formaggi spalmabili, fino alle basi pronte e agli alimenti rivolti a vegetariani e vegani.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *