Cerca nel blog

martedì 4 aprile 2006

FullSIX e Masterfoods insieme per costruire la nuova immagine di Pedigree sul web

Milano – In collaborazione con FullSIX, Masterfoods rinnova la presenza online di Pedigree. Con una veste nuova ed emozionale, il sito www.pedigree.it gioca sui colori e le animazioni interattive per portare anche sul web l’immagine del brand.

Attraverso informazioni, test, consigli personalizzati e una nuova area dedicata ai cuccioli, Pedigree offre sul web un luogo virtuale riservato a tutti coloro che amano i cani e sono interessati alla loro crescita ed alimentazione.

Iscrivendosi al club, gli utenti potranno ricevere la newsletter di Pedigree e tentare la fortuna con l’instant win della dog-machine, che mette in palio tanti premi per i loro cani.

Thibaut Portal, partner di FullSIX, aggiunge: “Con questo progetto, Pedigree dà il via ad un ampio programma di e-CRM che porterà avanti per tutto il 2006 una serie di attività di contatto fra il brand e i dog lovers italiani”.

Con il nuovo sito, Pedigree sviluppa sul web la sua mission: rafforzare il legame che unisce chi ama i cani ai loro amici a quattro a zampe.



FullSIX – Partecipata del Gruppo WPP, FullSIX offre servizi di marketing di nuova generazione in Europa e Nord America. Con più di 500 collaboratori (200 in Italia), l’agenzia integra consulenza, marketing, creatività e tecnologia, per creare strategie relazionali multi-canale efficienti e innovative. FullSix è quotata alla Borsa di Milano.


Per ulteriori informazioni:
Clara Banti
Relazioni Esterne – FullSIX
Corso Vercelli 40 - Milano
Tel – 02 30 32 4357
e-mail – clara.banti@fullsix.com
www.fullsix.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *