Cerca nel blog

venerdì 7 aprile 2006

RTT con Oracle a Logitech 2006 - il progetto TNT

RTT CON ORACLE A LOGITEC 2006 – IL PROGETTO TNT


Dal 27 al 30 aprile si svolgerà a Milano Logitec 2006, il Salone internazionale della Logistica, con un ampio spazio dedicato a convegni e seminari sull'universo della supply chain, dei trasporti e della distribuzione.

RTT, società focalizzata nella consulenza IT sullo sviluppo, l'integrazione e l'ottimizzazione dei sistemi informativi aziendali, sarà presente per tutta la durata della Fiera all’interno dello stand Oracle con le proprie soluzioni nell’ambito delle Oracle Application.

In particolare il 28 aprile Michele Frigerio, Responsabile Sistemi Informativi area Amministrativa di TNT, presenterà "TNT e le "3 i" di successo – innovazione, internazionalizzazione e implementazione caratteristica" che illustra la soluzione implementata da Rtt per rispondere alle esigenze di TNT, leader tra le società di trasporti internazionali. Il caso utente si inserisce all’interno del percorso articolato di oltre 80 momenti informativi indipendenti, della durata di 50 minuti l'uno, promossi da SDA-Bocconi, Politecnico di Milano, Ailog, Assologistica e Transfrigoroute al’interno della Manifestazione milanese.

Nata alla fine del 1996 RTT è stata fin dalle origini una delle prime realtà italiane operanti nell'ambito delle applicazioni e soluzioni gestionali per le aziende, utilizzando strumenti e software internazionali nell'area “Enterprise Applications” o ERP (Enterprise Resource Planning). Nel 2002, RTT viene acquisita da Deloitte Consulting che in un'ottica di espansione nel mondo della consulenza vede l'opportunità di potenziare i propri servizi di IT consulting e di rafforzare il proprio network europeo su alcuni prodotti internazionali di spicco. All'inizio del 2005, RTT torna in scena attraverso uno Spin-off da Deloitte dell'area Enterprise Application per i servizi focalizzati sulle soluzioni ORACLE-PEOPLESOFT-JDE. RTT rivitalizzando la sua storia di successo in ambito EA ha stretto una partnership con ORACLE, di cui è attualmente Partner, all’interno del programma Oracle Partner Network, con particolare focalizzazione sulla famiglia eBusiness Suite e prodotti J.D.Edwards.



Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa OGAMI
Monica Mazzanti/Camilla Martini
Via Bronzino 9, 20133 Milano
Tel. +39-02 2663256, Fax +39-02 45409331
E-Mail: ogami@ogami.it, Website: www.ogami.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *