Cerca nel blog

mercoledì 10 maggio 2006

Genesys si allinea con la strategia di integrazione SAP

Genesys Voice Platform ottiene la qualifica ‘Powered by SAP Netweaver’

Milano, 10 maggio 2006 – Genesys Telecommunications Laboratories Inc., filiale indipendente di Alcatel (NYSE: ALA, Paris: CGEP.PA), annuncia che la suite di software per la gestione delle interazioni con i clienti permette alle soluzioni SAP® di integrarsi facilmente con la funzionalità voice self-service della Genesys Voice Platform. L’integrazione del self-service voce con il back e mid-office faciliterà l’accesso alle soluzioni SAP e le renderà disponibili a una più vasta gamma di utenti all’interno dell’azienda. Per esempio, Genesys Voice Platform integrata con la piattaforma SAP Netweaver® permetterà l’accesso telefonico self-service a funzioni quali richiesta di benefit, rimborso spese, elaborazione delle richieste e gestione dell’inventario.

Utilizzare il voice self-service automatico consente alle aziende di accedere più facilmente alle applicazioni di back-office. Se, per esempio, un camion che effettua le consegne si guasta, una semplice telefonata al sistema di voice self-service potrebbe essere integrata con il sistema di gestione degli ordini ed effettuare i necessari aggiustamenti.

“Siamo molto soddisfatti di aver sviluppato un’integrazione così stretta tra il software di gestione delle interazioni con i clienti e le applicazioni SAP”, ha dichiarato Karl Holzthum, senior vice president Worldwide Channel & Alliances in Genesys. “Soluzioni congiunte Genesys/SAP rappresentano una scelta ottimale per le aziende che devono integrare le funzioni di front e back-office. Genesys permette indirizzamento e reporting sofisticati per gestire le interazioni con la clientela comprese voce, email, elementi di lavoro, documenti e contatti Web, tutte a supporto di applicazioni e dati SAP critici”.

Genesys Voice Platform ottiene la qualifica ‘Powered by SAP Netweaver’
Genesys annuncia inoltre di aver ottenuto la qualifica ‘Powered by SAP Netweaver’ per l’integrazione certificata di Genesys Voice Platform 7.0 con il componente SAP Netweaver Portal e per aver effettuato il porting dell’applicazione su SAP Netweaver Application Server (SAP Netweaver AS). Grazie ad essa, i clienti SAP possono implementare Genesys Voice Platform in ambienti basati su SAP Netweaver e accedervi tramite il portale.

Genesys è uno dei partner SAP e vanta una relazione di lunga data con l’azienda. Il riconoscimento ‘Powered by SAP Netweaver’ segna un passo importante nell’estensione del supporto delle soluzioni SAP da parte di Genesys. Questa qualifica significa che i clienti possono rendere disponibile il contenuto delle soluzioni SAP per i pacchetti di business offerti da Genesys. Una piattaforma comune e l’integrazione con SAP Netweaver permette ai clienti Genesys di trarre vantaggio da una maggiore connettività e da risposte automatiche migliori.

Genesys e SAP collaborano unicamente sullo sviluppo attraverso un accordo di sviluppo congiunto e garantiscono la soddisfazione e il supporto della clientela con un contratto globale che offre ai clienti una soluzione di assistenza unificata.

Genesys Telecommunications Laboratories
Genesys Telecommunications Laboratories, filiale indipendente di Alcatel, concentra le proprie attività esclusivamente sul software per contact center. Aziende leader nelle liste Global 2000 e Fortune 1000 utilizzano le sue soluzioni per realizzare interazioni a supporto del business. Con oltre 3000 clienti aziendali in 80 diverse nazioni, Genesys gestisce ogni giorno oltre 100 milioni di interazioni con i clienti. Genesys consente alle aziende di raggiungere i propri obiettivi di business unendo interazioni, persone e informazioni sia in ambienti telefonici tradizionali che IP. Sofisticati sistemi di routing e di reporting attraverso voce, e-mail e Web, abbinati ad attività self-service integrate, garantiscono ai clienti un accesso immediato alle risorse più adatte. Le soluzioni Genesys evitano frustrazioni ai clienti finali e consentono alle aziende di raggiungere livelli elevati di customer satisfaction, ottenendo contemporaneamente migliori risultati di business. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.genesyslab.com

Alcatel
Alcatel fornisce soluzioni di comunicazione che permettono agli operatori di telecomunicazione, agli Internet service provider ed alle aziende di offrire applicazioni voce, dati e video ai propri clienti e collaboratori. Leader nel campo delle reti a larga banda fisse e mobili, nelle applicazioni e nei servizi, Alcatel aiuta i suoi clienti e i suoi partner a mettere l’utente al centro di un mondo a larga banda. Con vendite per 13,1 miliardi di euro e 58.000 dipendenti nel 2005, Alcatel è presente in oltre 130 paesi.

Per ulteriori informazioni visitare il sito Web www.genesyslab.com, oppure contattare:

Patricia Pinzon
Genesys Telecommunications Laboratories
Viale Colleoni, 13 – Agrate Brianza – Milano
fax +39-039-6429400
fax +39-039-6429400
italy@genesyslab.co.uk
www.genesyslab.com

Chiara Possenti/Sandro Buti
Axicom Italia srl
Via M. Melloni, 34 – 20129 Milano
tel. +39-02-7526111
fax +39-02-75261130
sandro.buti@axicom.it
www.axicom.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *