Cerca nel blog

giovedì 11 maggio 2006

La rottura degli schemi - l'innovazione nelle aree di vendita, Padova, 24 maggio


Connecting-Managers® ha il piacere di invitarti all'evento

La rottura degli schemi - l'innovazione nelle aree di vendita

24 maggio 2006
Centro Universitario, Via Zabarella 82 ( vedi piantina)
Padova 

Il mondo del retail è soggetto a continue innovazioni che sono sempre più fondamentali per competere. Fabrizio Valente di Kiki Lab da anni si occupa di queste tematiche e dopo il successo del primo libro Retail Innovations presenta ora Retail Innovations 2 con 24 nuovi casi di studio internazionali.

Connecting-Managers è dunque lieta di invitare tutti i suoi soci alla presentazione del libro che si terrà a Padova presso il Centro Universitario di Via Zabarella 82 ( vedi piantina) il 24 maggio, dove il volume sarà presentato con l'ausilio di prestigiose testimonianze aziendali.

Nell'occasione sarà possiible anche acquistare il volume con il 50% di sconto.

PROGRAMMA

- 18.00 registrazione

- 18.20 Luigi Fusco - Presidente Connecting-Managers, Saluto ai partecipanti

- 18.30 Fabrizio Valente, founder partner Kiki Lab Introduzione all'incontro e presentazione della ricerca Retail Innovations 2 - Nuovi concetti, nuove idee da 24 casi internazionale

- 19.00 Stefano Frascolla, Responsabile Marketing Sadas Despar - Presentazione Caso "Piacere, Europar"

- 19.15 Marco Mammano, Responsabile Retail Benetton Group - "L'innovazione nella rete e nei negozi Benetton"

- 19.30 Diego Toscani, titolare Promotica - "Le potenzialità innovative della leva promozionale nel retail"

- 19.45 Spazio per le domande del pubblico

-  20.00 Conclusioni a cura di Fabrizio Valente

A seguire cocktail buffet

Si ringrazia

Loyal for Value

Modalità di partecipazione:

La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite è totalmente gratuita ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1496, è necessaria solo una semplice registrazione al portale per poi poter effettuare l'iscrizione alla manifestazione con un solo click. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

Come si arriva al Centro Universitario (help line, Gianluigi Zarantonello: +39 349 6453514)

IN AUTO
Dall'uscita dell'autostrada di Padova Ovest seguire le indicazioni per Prato della Valle/Sant'Antonio, arrivati a Prato della Valle parcheggiare presso Foro Boario. Da Prato della Valle autobus numeri 8, 12, 18, 22, scendere fermata Via Altinate (5-6 minuti di autobus, chiedere autista), procedere in Via Altinate verso Coin, girare alla prima a destra (via Zabarella), il numero 82 è 100 metri sulla sinistra ( vedi piantina);

IN TRENO
Dal piazzale della stazione autobus numeri 3, 8, 12, 18, scendere fermata Via Altinate (6-7 minuti di autobus, chiedere autista), procedere in Via Altinate verso Coin, girare alla prima a destra (via Zabarella), il numero 82 è 100 metri sulla sinistra ( vedi piantina);

Per informazioni tel. 0544.400.604

Contatti ufficio stampa:

Isabella Cengia, 347.8588209 - 0423.638384
info@connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *