Cerca nel blog

giovedì 11 maggio 2006

Hand Held Products firma un accordo di distribuzione pan-europea con Avnet Technology Solutions

Il distributore globale continua l’espansione strategica nel mercato dell’auto ID aggiungendo al proprio potafoglio prodotti leader nell’imaging

Hand Held Products, principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni, annuncia di aver firmato un accordo di distribuzione pan-europea con Avnet Technology Solutions.

Avnet Applied Computing Solutions, divisione di Avnet Technology Solutions, distributore mondiale di computer e tecnologie embedded, distribuirà l'offerta completa di Hand Held Products, tra cui i verificatori, gli scanner, i computer mobili, attraverso la propria rete di rivenditori europei. Grazie a questo accordo, Avnet completa il proprio portafoglio di prodotti dedicati all’identificazione automatica (auto ID), sottolineando la scelta strategica di espandersi in questo mercato in continua crescita.

Tutti i responsabili vendite di Avnet Applied Computing Solutions hanno ampliato le precedenti compentenze nelle soluzioni auto ID, seguendo un percorso di training sul portafoglio prodotti di Hand Held Products nel mese di aprile.

“Il mercato dell’auto ID sta vivendo un momento di forte crescita e noi vogliamo essere in prima linea", ha dichiarato Sukh Rayat, , vice president Avnet Applied Computing Solutions. “Aggiungendo le soluzioni di Hand Held Products alla nostra offerta, saremo in grado di rispondere in modo adeguato alla richiesta di prodotti e innovazioni nelle soluzioni wireless e mobile che i rivenditori ci hanno rivolto”.

“Avnet è uno dei principali distributori a livello mondiale, riconosciuto per le buone performance commerciali e logistiche e per la solidità finanziaria”, ha dichiarato Roel Vreeburg, Senior vice president of international sales, marketing and services for Europe & Asia di Hand Held Products. “Un altro fattore che ha influito sulla nostra decisione è il fatto che Avnet è forte proprio nei mercati dove prevediamo il maggior potenziale di crescita; ad esempio, ha una presenza molto forte in Europa centrale e meridionale e una solida base clienti tra rivenditori IT”.

I rivenditori interessati al portafoglio prodotti di Hand Held Products possono visitare il sito della società al link www.handheld.com, o contattare Avnet attraverso il sito www.acseurope.avnet.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *