Cerca nel blog
mercoledì 10 maggio 2006
ObjectVideo e Milestone Systems annunciano un'alleanza strategica
IFSEC -- ObjectVideo(R), azienda leader per video intelligenti, e Milestone Systems, azienda leader di mercato per la fornitura di software per la sorveglianza video con IP su piattaforma aperta hanno annunciato oggi di aver formato una nuova alleanza strategica per la tecnologia e il marketing. Questa innovativa collaborazione permetterà a clienti aziendali e istituzionali; a clienti pubblici e privati di utilizzare la migliore piattaforma per la gestione video IP, dotata delle funzionalità più avanzate per l'analisi video, e disponibili al momento sul mercato. La domanda di soluzioni basate su IP è in continua crescita, secondo quanto sostenuto da IMS Research, l'offerta congiunta da parte di due società del calibro di ObjectVideo e Milestone Systems risponderà alle esigenze di clienti del settore bancario, dell'istruzione, della rivendita al dettaglio, dei trasporti, dei servizi di sicurezza interni e altri settori chiave.
Lars Thinggaard, CEO e Presidente di Milestone Systems, ha osservato, "La linea di prodotti di Milestone Systems offre il software migliore per la gestione digitale e per l'elaborazione della sorveglianza video in installazioni di rete basate su server. L'integrazione delle funzioni video intelligenti di ObjectVideo con la piattaforma di Milestone consentirà a molte società di utilizzare ancora meglio i video che già registrano". Al momento, l'offerta di ObjectVideo e Milestone Systems è presente in oltre 60 nazioni con più di 10.000 clienti nel mondo, a dimostrazione del fatto che la richiesta di soluzioni avanzate per la sicurezza digitale è globale e in crescita.
"L'allineamento delle capacità di ObjectVideo e Milestone Systems permetterà di installare un maggior numero di soluzioni per la videosorveglianza utilizzando l'analisi dei video, e di offrire ai clienti soluzioni più complete e robuste", ha aggiunto Raul J. Fernandez, presidente del consiglio di amministrazione e CEO di ObjectVideo.
Maggiori informazioni sono disponibili all'IFSEC allo stand ObjectVideo G109 e allo stand Milestone Systems S20.
Informazioni su ObjectVideo
ObjectVideo(R) è uno dei maggiori fornitori di software video intelligente per la sicurezza, per la sicurezza pubblica, per la raccolta di informazioni aziendali e per altre applicazioni. Grazie all'utilizzo di tecnologia brevettata per la visione per computer, i prodotti ObjectVideo trasformano i video in dati per rilevare, classificare e tracciare oggetti secondo regole definite dall'utente. Agli utenti vengono inviati avvisi in tempo reale, che li mettono in grado di affrontare in modo proattivo minacce e altri eventi importanti che accadono nel loro ambiente, e di esaminare con attenzione i dati dei video per poter effettuare pianificazioni più efficaci.
Le analisi intelligenti di ObjectVideo sono disponibili per gli OEM nella forma di ObjectVideo OnBoard(TM), un programma basato su processore per segnali digitali che può essere inserito in dispositivi IT e per la sicurezza. Questa tecnologia è utilizzata in molti ambienti diversi, dalla protezione dei Marines USA in zona di guerra al monitoraggio delle scuole per la sicurezza e la protezione degli studenti. Al momento è utilizzata in più di una dozzina di paesi, e lo scorso anno sono stati venduti più di 40.000 canali video. I prodotti ObjectVideo sono commercializzati e venduti attraverso una rete mondiale di partner che comprendono OEM, system integrator e importanti società nel campo della tecnologia dell'informazione, in settori di mercato che comprendono la sicurezza nazionale, i trasporti, le istituzioni bancarie e l'istruzione. Per maggiori informazioni visitare il sito Internet http://www.objectvideo.com
Informazioni su Milestone Systems
Milestone Systems è leader mondiale di software per la videosorveglianza su piattaforma IP aperta secondo l'IMS Research. I prodotti XProtect(R) supportano un'ampia gamma di soluzioni hardware per video in rete collegate a una LAN, WAN o a Internet, e permettono l'integrazione API con altri sistemi - dispositivi. Le soluzioni Milestone sono in funzione in oltre 100.000 videocamere nel mondo, in ogni settore, e sono vendute utilizzando una rete di partner autorizzati presenti in 60 paesi. Per maggiori informazioni visitare il sito Internet http://www.milestonesys.com
Sito Internet: http://www.objectvideo.com
per maggiori informazioni: Lara Kline di ObjectVideo, +1-202-905-8370, pr@objectvideo.com; o Courtney Dillon Pedersen di Milestone Systems, +45-28-350-357, cdp@milestonesys.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento