Cerca nel blog

martedì 19 settembre 2006

Alberto Bullani alla guida di VMware Italia

Come Regional Manager avrà il compito di gestire e far crescere il business dell’azienda, leader nel settore della virtualizzazione

VMware, azienda leader nel software per la virtualizzazione dei sistemi, ha nominato Alberto Bullani Regional Manager della filiale italiana. Entrato in azienda nell’agosto 2004 come Corporate Account Manager, Bullani ha gestito la nascita dell’ufficio italiano di VMware. Gli ottimi risultati raggiunti in termini di crescita e fatturato lo confermano alla guida della filiale nel ruolo di Regional Manager con il compito di sviluppare ulteriormente il business dell’azienda sul territorio nazionale, sfruttando al meglio ed estendendo la rete di partner già presente.
Bullani inizia la sua carriera nel 1987 in Delphi, allora distributore di Sun Microsystems, dove rimane fino al 1989, anno in cui entra in Sun con un ruolo di pre-vendita. Nel 1997 passa in Sybase e nel 1999 rientra in Sun occupandosi di vendita diretta. A fine 2000 viene chiamato da Broadvision a rivestire un ruolo di vendita in area finance, dove rimane fino al suo ingresso in VMware.

“Sono molto contento del nuovo incarico”, ha dichiarato Alberto Bullani, Regional Manager Italia di VMware. “Il mercato italiano mostra grandi sensibilità e interesse per la virtualizzazione e i vantaggi che essa è in grado di garantire, e credo che la nostra attuale gamma di soluzioni possa soddisfare le esigenze delle aziende italiane di tutte le dimensioni. Sono sicuro che i nostri successi sono solo all’inizio”.

VMware
VMware, azienda EMC (NYSE: EMC), è leader nel software per la virtualizzazione dei sistemi. Le più importanti aziende del mondo utilizzano le soluzioni VMware per semplificare la loro infrastruttura, trarre massimo vantaggio dagli investimenti IT effettuati e soddisfare ancora più rapidamente le esigenze aziendali in continua evoluzione. VMware ha sede a Palo Alto, California. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.vmware.com.
VMware è un marchio registrato di VMware, Inc. Tutti i nomi di altri prodotti e aziende citati potrebbero essere marchi o marchi registrati delle rispettive aziende.

Contatti stampa

Stéphane Antona
VMware
Tel.: +33 01 46 95 80 66
Email: santona@vmware.com

Chiara Possenti
AxiCom Italia
Tel.: +39 02 7526111
Email: chiara.possenti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *