Cerca nel blog
martedì 5 settembre 2006
La SMA Italia S.r.l. allarga l'offerta dei suoi servizi
MILANO, Italia - Ancora più vicini al cliente grazie alla propria hotline
Da oggi la SMA Italia S.r.l., affiliata della società tedesca SMA Technologie AG, mette a disposizione dei propri clienti una hotline in lingua italiana. Dalla messa in servizio dell'inverter, all'assistenza nel dimensionamento degli impianti, fino al suggerimento della tecnica più adatta al monitoraggio dell'impianto, la hotline offrirà ai commercianti, agli operatori del settore e agli installatori di impianti un' assistenza veloce e specialistica. Se fosse necessaria la sostituzione dell'apparecchio inoltre, la SMA offre un servizio di sostituzione entro 48 ore, con una grande riduzione del periodo di non funzionamento dell'impianto. Con lo sviluppo di questo servizio l'impresa anticipa la forte crescita del mercato, che ci si aspetta grazie all'introduzione di programmi che promuovono l'utilizzo delle energie alternative in Italia.
"In Germania il nostro sevizio funziona in questo modo già da molti anni, veloce ed affidabile, come ci confermano anche i nostri clienti", afferma Günther Häckl, responsabile dei servizi nel settore della tecnologia solare per la SMA Technologie AG, il più grande produttore di inverter solari d'Europa. "Da questa esperienza trae beneficio fin dall'inizio anche il servizio di assistenza della nostra filiale di Milano. Siamo fiduciosi che, grazie a queste nuove prestazioni, i colleghi italiani possano rafforzare le relazioni commerciali che hanno costruito in breve tempo con i nostri clienti". Dopo l'ampliamento del team dedicato alle vendite avvenuto in aprile, la filiale fondata all'inizio di quest'anno sotto la guida dell'Ing. Valerio Natalizia soddisfa le esigenze del mercato rinnovandosi e sviluppando continuamente l'offerta di consulenza e di servizi.
Scopo della SMA è di rafforzare, tramite i sevizi e l'innovazione tecnica, la fiducia nel fotovoltaico e di rendere sempre più questa tecnologia del futuro la logica alternativa all'approvvigionamento di energia tramite materiali fossili.
Materiale per la stampa è reperibile all'indirizzo:
www.sma-italia.com/it/generale/stampa/immagini/tecnologia-solare/
Contact:
SMA Italia S.r.l.
Tel.: +39-02-84742239
Fax: +39-02-84742238
info@SMA-Italia.com
www.SMA-Italia.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento