Sognando Apple iPhone
Tornando a parlare di iPhone, una mania ricorsiva tornata in auge in questi giorni, tra di voi c'è stato un novello Jonathan Ive, che ci ha inviato questo suo progetto per un ipotetico cellulare made in Apple. Sto parlando del bellissimo lavoro a Photoshop di Davide "Folletto" Casali. Veramente elegante, ecco come ce l'ha raccontato:
In questi giorni mi è venuta in mente una idea curiosa: un modello di cellulare molto "lineare", che curiosamente si adatterebbe perfettamente alla linea Apple. Così ho preso una foto di un iPod Nano e ho fatto questo fotomontaggio. L'idea è che tutta la superficie superiore è un touchscreen, mentre il display è analogo alla serie NV-A3000 di Sony, ovvero OLED sotto la superficie trasparente del case. Quando il cellulare è spento tutta la superficie non mostra niente, all'accensione appare logo operatore e tastiera.
Beh, che dire? Fosse così io me lo prenderei subito! Nel frattempo mi accontento di premiare Davide con una di queste belle magliettine, mi sto già mettendo in contatto. Voi invece? Come lo immaginate il "vostro" iPhone? Se avete qualche idea siamo curiosi di vederla!
Fonte: http://www.melablog.it



Nessun commento:
Posta un commento