Cerca nel blog

lunedì 19 febbraio 2007

Il caffe' e' aumentato ma che qualita'!

Il caffé è ovunque aumentato e ora anche voi, se vorrete offrirmelo, dovrete pagarlo euro 0.90 invece di euro 0.85!
Ovviamente anche la qualità e il numero di pagine sono aumentate!

E' ora disponibile:
I Comunicati Stampa e i Video versione 2.5
La via più breve e duratura per far conoscere la propria azienda

Raccolta di esperienze quotidiane di un professionista e formatore di Internet Marketing
di Fabrizio Pivari fabrizio@pivari.com

Editore: PIVARI
ISBN 978-88-902370-1-0

Offrimi subito un caffé! e leggi con calma il minilibro (euro 0.90)

Minilibro, ora alla versione 2.5 , è un progetto maturo di Comunicati-Stampa.com. (la versione 1.1 è disponibile con licenza CC al seguente url http://www.pivari.com/pdf/LibroComunicatiStampa.pdf)
Si tratta di un progetto innovativo per l'Italia per le seguenti ragioni:
  • la sua originalissima licenza Offrimi un caffè (€0.90) (Hai avuto fiducia nelle mia conoscenze/competenze e ti ringrazio per il caffè. Spero che mi possa aiutare a berne altri facendo conoscere l’esistenza di questo minibook a terzi. Se invece passerai questo libricino a terzi, non mi farai molto piacere, ma almeno digli che il caffè l’ho offerto io!)
  • la modalità di vendita esclusivamente via PayPal (con il supporto delle carte di credito)
  • la consegna del libro tramite il servizio offerto da PayLoadz.com
  • l'utilizzo di Blogger per la sua divulgazione tramite il nuovo blog dedicato a questo e progetti analoghi Libro & Libro

Questo libro nasce dalle esperienze verificate sul campo dall'autore attraverso i seguenti progetti di pubblicazione gratuita di comunicati stampa Comunicati-Stampa.com, comunicati stampa informatici, comunicati stampa e turismo, interviste, comunicati stampa in tedesco Pressemitteilung, in spagnolo Comunicado de prensa e in inglese Press Releases ed i seguenti progetti di veicolazione video I migliori video, TV-pubblicita.blogspot.com, Video fuori di testa, The Best video, The Best Commercial Video

Il sommario:

Introduzione
Internet e i media tradizionali bramano e vivono di novità
Un sito aziendale dà l'impressione di essere vivo ed aggiornato quasi esclusivamente tramite le novità
Come far conoscere un sito vivo? Briciole di internet marketing
Scrivere news aziendali, pubblicarle, veicolarle
Come ottimizzare la veicolazione internet di comunicati stampa
News Aziendali: la loro gestione tramite un blog
Installiamo un feed reader
I video
Essere in Google Video, YouTube ed ottimizzare la presenza
Social News
Allegato: esempio di un report

Offrimi subito un caffé! e leggi con calma il minilibro (euro 0.90)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *