Cerca nel blog

mercoledì 14 febbraio 2007

La Videoconferenza al Servizio dell’Impresa

Padova e Milano le due tappe del seminario TANDBERG NOW per conoscere i vantaggi competitivi offerti dalla videocomunicazione

Milano, 8 febbraio 2007 - TANDBERG® (OSLO: TAA.OL), leader mondiale nella fornitura di soluzioni e sistemi per videoconferenza, organizza due incontri di mezza giornata dedicati alla videoconferenza al servizio dell’impresa. I seminari, che si svolgeranno a Padova il 13 marzo presso il Centro Congressi Villa Ottoboni e a Milano il 21 marzo presso l’Enterprise Hotel, offriranno la possibilità di verificare i benefici immediati che le soluzioni di videocomunicazione possono offrire.

Aziende operanti in settori molto diversi hanno riscontrato che la videoconferenza crea un vantaggio competitivo massimizzando la produttività e riducendo i costi aziendali. Particolare rilievo verrà dato ai settori industriale e finanziario, per i quali la videoconferenza riveste un ruolo critico.
Grazie alla videocomunicazione le aziende manifatturiere sono in grado di ridurre i tempi legati al lancio di nuovi prodotti collaborando a distanza, controllare la produzione delocalizzata, effettuare controlli di qualità e riparazioni di macchinari a distanza, riducendo i tempi di fermo e incrementando la soddisfazione del cliente.
Per le aziende operanti nel settore finanziario è invece possibile creare nuovi servizi rivolti alla clientela, mettendo a disposizione risorse specializzate e madre lingua anche nelle filiali. Facilitare transazioni complesse e globali, accelerando i tempi e migliorando l’intero processo decisionale.
I vantaggi competitivi ottenuti grazie alla videoconferenza saranno testimoniati da Marco Lavia, Voice Network Manager, Department of Technology Operations di Vodafone Italia, uno dei maggiori clienti TANDBERG, che utilizza a livello globale la videoconferenza con risultati misurabili, migliorando la comunicazione fra colleghi in tutto il mondo.
La partecipazione agli eventi è gratuita. La registrazione può essere effettuata inviando un’e-mail all’indirizzo italy@tandberg.net.

Informazioni dettagliate sui seminari sono disponibili al sito www.tandberg.net/it e possono essere richieste telefonicamente al numero 02.896 31901 oppure via email (italy@tandberg.net).

Durante gli eventi avrà luogo una dimostrazione live della qualità ed efficienza dei sistemi di videoconferenza personali e di gruppo ad alta definizione di TANDBERG.

TANDBERG in breve
TANDBERG è leader mondiale nella fornitura di soluzioni e sistemi per videocomunicazione. La società progetta, sviluppa e commercializza sistemi e software per video, voce e dati, offrendo assistenza e supporto in oltre 90 paesi. L’azienda – con doppia sede a Oslo e New York - è quotata alla borsa di Oslo con il simbolo TAA. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.tandberg.net/it.

Per ulteriori informazioni stampa:
Raffaella Villa
TANDBERG
Tel. 02-89631923
raffaella.villa@tandberg.net

Chiara Possenti / Sandro Buti
Ufficio stampa - Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it / sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *