Cerca nel blog

mercoledì 7 febbraio 2007

QUINTIERI: BIR PER IL DECORO URBANO



QUINTIERI: LA BORSA IMMOBILIARE DI ROMA  INTERVIENE  PER IL DECORO URBANO

Roma, 7 febbraio 2007 - Il Presidente  della Borsa Immobiliare di Roma, Giovanni Quintieri, fa suo  l'invito rivolto dal sindaco Veltroni a mettere fine alla piaga delle  affissioni fuori degli spazi consentiti che concorrono a compromettere  il decoro urbano della nostra città.  


"La BIR  dal canto suo ha già avuto modo di rilevare questo fenomeno  – ha dichiarato il presidente Quintieri - che in alcune zone ha  raggiunto livelli di diffusione inaccettabili per una città di particolare  pregio quale Roma". 


"La BIR  pertanto – conclude Quintieri - si impegna a lanciare da subito  una capillare campagna di sensibilizzazione in tal senso nei confronti  degli agenti immobiliari accreditati e non, affinché non abbiano più  a verificarsi episodi che danneggiano non soltanto l'immagine della  città  ma anche quella professionale degli stessi operatori".  
  
Azienda per il Mercato  Immobiliare
Borsa Immobiliare di  Roma
Via dé Burrò,144 - 00186 - Roma 
 
Uff Stampa: Davide Bianchino, 06.54912362 – 348.3590370 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *