Cerca nel blog

lunedì 5 febbraio 2007

Shuttle Computer Handels GmbH mette a disposizione Shuttle XPC completamente configurati con Windows Vista




   Sono oggi disponibili tre configurazioni fisse e tre sistemi configurabili

    Shuttle Inc, produttore leader nel settore dei PC SFF (Small Form Factor) e delle soluzioni Multi Form Factor, annuncia oggi sei Shuttle XPC preconfigurati, realizzati in funzione di Windows Vista. Queste ultime innovazioni puntano tutto sui più recenti processori Intel, nonché su una memoria rapida, e sono compatibili con la nuovissima interfaccia Aero, grazie al supporto di Microsoft(R) DirectX(R) 9.0c Shader Model 3.0.

    "La nuova generazione di Windows impone sicuramente standard hardware più elevati rispetto a quelli oggi in uso nei PC. Con il lancio di Vista, Shuttle vara tutta una serie di nuovi modelli che con Windows Vista trovano applicazione nei campi del gioco, dell'utilizzo domestico e delle attività aziendali", spiega Tom Seiffert, Direttore Marketing & Pubbliche Relazioni per l'Europa presso Shuttle Computer Handels GmbH.

    Gli ultimi Shuttle XPC di questa schiera sono dotati delle seguenti edizioni a 32 bit del nuovo sistema operativo (a seconda del modello): Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Business e Windows Vista Ultimate.

    Sono disponibili tre diversi Shuttle XPC preconfigurati con le specifiche che riportiamo di seguito:

    - Shuttle XPC P2 3700GC con Windows Vista Home Premium Intel Core 2 Duo E6300, 1.024 MB DDR2, hard disk SATA 250 GB, scheda grafica NVIDIA Geforce 7600GT, LAN Gigabit, lettore scheda memoria 22-in-1, masterizzatore DVD Dual Layer

    - Shuttle XPC G2 3200BB con Windows Vista Business Intel Celeron D 352, 1.024 MB DDR2, hard disk 80 GB SATA, scheda grafica Intel GMA 950, LAN Gigabit, lettore scheda memoria 22-in-1, DVD-ROM

    - Shuttle XPC G5 3200HC con Windows Vista Home Premium Intel Core 2 Duo E6300, 1.024 MB DDR2, hard disk 250 GB SATA, scheda grafica NVIDIA Geforce 7600GT, LAN Gigabit, lettore scheda memoria 22-in-1, masterizzatore DVD Dual Layer


    Il configuratore di sistemi Shuttle propone inoltre tre diversi Shuttle XPC che possono essere configurati in maniera personalizzata. Processori, moduli di memoria, schede grafiche e accessori possono essere selezionati e assemblati in modo da soddisfare le esigenze personali. Le possibilità sono pressoché infinite, per consentire il massimo della personalizzazione e della scelta.

    - Shuttle XPC P2 3700G configurazione personalizzata con Windows Vista Home Premium o Windows Vista Ultimate

    - Shuttle XPC G2 3200B configurazione personalizzata con Windows Vista Home Basic o Windows Vista Business

    - Shuttle XPC G5 3200H configurazione personalizzata con Windows Vista Home Basic o Windows Vista Home Premium

    "La schiera degli Shuttle XPC con Windows Vista continuerà a espandersi nelle settimane a venire, per mettere a disposizione l'intera funzionalità media center di Windows Vista Home Premium e Windows Vista Ultimate," prosegue Tom Seiffert.

    Per ulteriori informazioni su Windows Vista e Shuttle XPC, visitare il sito eu.shuttle.com/vista

    Tutti i prodotti sopra descritti sono già disponibili.

per maggiori informazioni: Europa (Germania, Austria, Svizzera) Tom Seiffert, +49-4121-476-885, t.seiffert@shuttle.eu; Europa (Paesi Bassi, Italia, Belgio fiammingo, Scandinavia); Christian Scheibel, +49-4121-476-891, c.scheibel@shuttle.eu; Europa (Francia, Belgio francofono, Spagna); Benoit Lemouchoux, +49-4121-476-898, b.lemouchoux@shuttle.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *