Cerca nel blog
martedì 5 giugno 2007
Il mitico Scorpione - la Fiat Abarth - collaborerà con Narrowstep per la realizzazione di un proprio canale TV su Internet
Presso http://www.abarth.tv gli spettatori potranno definire la propria programmazione e presto saranno anche in grado di caricare i propri video relativi alla Abarth da condividere con gli altri appassionati.
Questo canale è stato venduto attraverso uno dei gruppi della rete mondiale di rivenditori di Narrowstep, WBBS. WBBS propone molti canali televisivi, tra cui TheTimeTV, RomeReports, CyclingTV e GolfBugtv.
"Con Narrowstep, Abarth ha la possibilità di offrire ai propri appassionati in tutto il mondo una comunità video", ha affermato Claudio Zampini di WBBS. "In quanto produttori delle migliori auto da corsa italiane, si sono affidati alla società di TV su Internet più importante per lanciare questa iniziativa."
Grazie all'avanzatissima piattaforma telvOS(TM), Narrowstep è in grado di realizzare l'interazione tra TV e spettatore. Abarth potrà trasmettere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con video on demand e webcast dal vivo. Inoltre, gli appassionati da tutto il mondo potranno accedere a tutte le funzioni a schermo intero.
"Questo sito si serve delle tante funzioni interessanti che Narrowstep è in grado di offrire", ha affermato Guy Spivack, vicepresidente, Sviluppo strategico delle attività di Narrowstep. "Immagini di alta qualità e scene di corse ad alta velocità faranno risaltare ancor di più le auto."
Informazioni su Narrowstep
Narrowstep(TM) Inc. (OTC Bulletin Board: NRWS), società della TV su Internet, è un fornitore mondiale leader di servizi televisivi a banda larga. Le tecnologie brevettate Narrowstep per la fornitura di canali TV su Internet si abbinano a servizi attenti alle esigenze dei clienti. Più di 100 società in tutto il mondo hanno scelto Narrowstep per la sua capacità di offrire
l'esperienza televisiva più verosimile su banda larga e la possibilità di costruire reali comunità di spettatori. Le tecnologie brevettate telvOS(TM) (Television Operating System(TM)) e nBed(TM) consentono di distribuire contenuto video nella maniera più completa su reti mobili, wireless, Internet, a banda larga, VOIP, così come servizi per la trasmissione su IP del tutto nuovi. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.narrowstep.com.
Sito web: http://www.narrowstep.com
http://www.abarth.tv
per maggiori informazioni: Belinda Thomas, belinda@franklinrae.com, oppure Parveen Kaur, parveen@franklinrae.com , oppure Mary Jones, mary@franklinrae.com, tutti di Franklin Rae Communications, +44-(0)-20-7317-5400, per Narrowstep(TM) Inc.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento