Cerca nel blog

mercoledì 6 giugno 2007

Nasce ConnectingDay

Nasce  ConnectingDay® : la giornata interamente dedicata all'impresa che comunica.

 

A ottobre la prima edizione della Manifestazione sul marketing e le relazioni Business to Business

 

 

Finalmente a Verona un evento per chi fa delle relazioni il motore della propria professionalità e del proprio business.

Presso il Centro Congressi Verona Fiere Venerdì 26 ottobre si svolgerà infatti la Prima Edizione di ConnectingDay ®. Un'intera giornata dedicata ai players della comunicazione e del marketing, agli imprenditori, a tutti coloro che hanno "qualcosa da dire" e vogliono tenersi in linea con le tendenze del mercato e dei linguaggi, superare le vecchie strutture e confrontarsi con colleghi e partners di tutta Italia.

 

  • ConnectingDay® è un'esposizione aperta a quanti fanno B to B, ma non è solo una fiera.

 

  • ConnectingDay® è spazio convegni per arricchire il bagaglio degli addetti ai lavori, ma non è solo formazione.

 

  • ConnectingDay® è possibilità di incontro ma non solo parole.

 

Non possono mancare:

gli operatori B to B, che avranno a disposizione stand e spazi espositivi

le ditte che vogliono mettersi in prima fila in un'occasione di così grande visibilità, partecipando in prima persona ai seminari tematici

i professionisti che dal contatto con colleghi di tutta Italia e con innovativi contenuti desiderano trarre nuovi stimoli e nuove idee

 

Le possibilità offerte ai partecipanti non si fermano tra le mura della Fiera. Anche gli impianti ricettivi della città di Verona infatti saranno messi a disposizione dei partecipanti, con la migliore accoglienza e prezzi vantaggiosi.

 

Per informazioni:

connecting.day@connecting-managers.com

www.connectingday.com

 

 

Roberta Benedetti

Sviluppo Relazioni Italia

C onnecting-Managers ® 

email: roberta.benedetti@connecting-managers.com

mobile : 347.6835938

www.connecting-managers.com

 

C onnecting-Managers ® 

Connecting-Managers®   è un Network Relazionale che crea relazioni,interazioni e scambi tra il mondo accademico,professionale,associativo e mediatico mettendo in collegamento gli operatori del settore con i decision maker ed opinion leader del marketing,della comunicazione e delle relazioni pubbliche attraverso eventi,manifestazioni,fiere,servendosi anche delle tecnologie e delle opportunità offerte dalla rete internet

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *