Cerca nel blog

martedì 25 settembre 2007

Coty Prestige e Chloe' annunciano lancio di nuova fragranza femminile di Chloé

PARIGI,   Chloé e Coty Prestige annunciano il lancio di una nuova fragranza  femminile di Chloé, disponibile nei negozi a partire da febbraio 2008.

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070925/274321 )

    Il gruppo Coty si è occupato delle fragranze Chloé dal momento  dell'acquisizione di Unilever Cosmetics nel luglio 2005.

    Michele Scannavini, presidente di Coty Prestige, ha così commentato: "Questa acquisizione ha rappresentato un passo importante nello sviluppo di Coty. In questo modo il gruppo detiene una posizione leader nel mercato mondiale delle fragranze. Oggi, Chloé rafforza in modo notevole l'offerta di  fragranze di importanti stilisti.

    Il lancio della nuova fragranza rappresenta una tappa importante per noi. Questa nuova fragranza femminile riflette i valori del marchio Chloé: una visione contemporanea della femminilità, densa di aspirazioni e universale".

    Ralph Toledano, CEO di Chloé, ha dichiarato: "Il lancio di una nuova fragranza di Chloé è un evento molto importante, atteso con grande entusiasmo dal nostro marchio. Questa nuova fragranza femminile arriva dopo la Collezione di Chloé, creata nel 2005. Speriamo che si guadagni un posto nella famiglia dei grandi classici".

    Con Chloé, Coty mira a rafforzare molto la propria posizione nel mercato mondiale dei marchi esclusivi di fragranze di design.

    "La nuova fragranza di Chloé incarna lo spirito e i valori del marchio: eternamente femminile e all'avanguardia. Distribuiremo questa nuova fragranza in un circuito selezionato ed esclusivo a partire da febbraio 2008 in Europa e negli Stati Uniti, Canada, Asia sudorientale, Giappone, Australia e in Medio Oriente", ha sottolineato Michele Scannavini.

    Fondata nel 1952 da Gaby Aghion, Chloé è proprietà del gruppo Richemont  dal 1985.

    Dalla sua creazione, il marchio ha sempre ingaggiato giovani talenti che sono diventati rapidamente grandi designer, come Karl Lagerfeld nel 1966, Martine Sitbon nel 1980, Stella McCartney nel 1997 e Phoebe Philo nel 2001. L'11 ottobre 2006, Paulo Melim Andersson ha assunto il ruolo di Direttore Creativo del brand.

    Oggi, le giovani stelle dello spettacolo sono innamorate di questa nuova forma di eleganza, proprio come era accaduto alle stelle di Hollywood in passato.

    Chloé è in rapida crescita: 57 boutique in tutto il mondo con nuove  aperture in programma a Los Angeles e Las Vegas. Il 40% del fatturato  mondiale di Chloé viene realizzato in Europa, il 25% negli Stati Uniti.

    Informazioni su Coty Inc.

    Coty è stata fondata a Parigi nel 1904 da François Coty a cui si  riconosce il merito di essere il fondatore della moderna industria dei  profumi.

    Oggi, Coty Inc. è la società di profumi più importante al mondo ed è un leader riconosciuto nel settore mondiale dei prodotti di bellezza, con un fatturato netto annuale che supera i 3,2 miliardi di dollari USA. Sostenuta da spirito imprenditoriale, passione, innovazione e creatività, Coty Inc. ha sviluppato un portafoglio senza pari di marchi importanti e offre i propri prodotti ai consumatori di 91 mercati nel mondo.

    Il portafoglio del marchio Coty Prestige viene distribuito in negozi prestigiosi e molto esclusivi che comprendono Baby Phat, Calvin Klein, Cerruti, Chloé, Chopard, Davidoff, Jennifer Lopez, Jette Joop, Jil Sander, JOOP!, Karl Lagerfeld, Kenneth Cole, L.A.M.B. fragrance by Gwen Stefani, Lancaster, Marc Jacobs, Nautica, Nikos, Sarah Jessica Parker, Vera Wang e Vivienne Westwood.

    Il portafoglio del marchio Coty Beauty ha una maggiore distribuzione e comprende adidas, Aspen, Astor, Celine Dion, Chupa Chups, David and Victoria Beckham, Desperate Housewives, Esprit, Exclamation, Isabella Rossellini, Jovan, Kate Moss, Kylie Minogue, mary-kateandashley, Miss Sixty, Miss Sporty, Pierre Cardin(i), Rimmel, Shania Twain, Stetson, Tonino Lamborghini e Vanilla Fields.

    Coty e Puig possono contare sulla loro partnership strategica per la distribuzione delle linee di profumi di Nina Ricci, Carolina Herrera, Prada, Paco Rabanne, e Comme des Garcons negli Stati Uniti e in Canada.

    Per maggiori informazioni su Coty Inc., visitare il sito  http://www.coty.com.

    (i)Licenza europea soltanto.

        per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Coty Prestige, Tel: +39-02-62318269, gilda_delborrello@cotyinc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *