Cerca nel blog

giovedì 27 settembre 2007

Lovemytime alla DJ ten e poi alla maratona di New York

Lovemytime ti porta alla maratona di New York: il concorso si chiude il 29 settembre

CON LOVEMYTIME SI CORRE ALLA DEEJAY TEN,

E SI VOLA NEGLI STATES

 

Lovemytime, primario brand italiano per la produzione e distribuzione di accessori per iPod e per chi ama la musica, sostiene come main sponsor DeeJay Ten, la storica gara podistica organizzata da Radio Deejay a Milano. 
 

Milano 30 settembre. Anche Lovemytime partecipa alla gara podistica competitiva internazionale di 10 km organizzata da Radio Deejay che si terrà a Milano il prossimo 30 settembre. 

Lovemytime, fedele compagno di tutti i runner, è il più importante marchio italiano nella produzione e distribuzione di accessori per iPod, dedicati a tutti coloro che desiderano vivere al meglio la propria musica.  

In occasione della DeeJay Ten, Lovemytime ha promosso un concorso a premi online su www.lovemytime.com e www.deejay.it. Due pacchetti completi comprendenti viaggio, iscrizione e assistenza per la storica maratona di New York, prevista per il 4 novembre prossimo, verranno assegnati sia attraverso la partecipazione al concorso, sia attraverso l'iscrizione alla Dee Jay Ten di domenica 30 settembre.  

Ma Lovemytime ha voluto raddoppiare: tutti gli italiani che parteciperanno alla maratona di New York avranno un kit personalizzato dal brand torinese e potranno partecipare ad un altro particolare concorso, questa volta con la complicità del Trio Medusa. 

Il binomio Lovemytime e Radio Deejay nasce dalla comune passione per la musica, lo sport e la tecnologia in movimento: un sodalizio inevitabile per due brand giovani che amano le sfide e accompagnano energicamente gli sportivi, e non, in giro per il mondo.  
 
 

LOVEMYTIME è un marchio distribuito da E-MOTION SpA, azienda specializzata nel settore degli smartphone, dei palmari, delle soluzioni di navigazione satellitare, di prodotti e accessori di elettronica legati alla mobilità. E-MOTION ha acquisito nel corso degli anni una posizione di primo piano in Italia nel mercato mobilità ed è, dal 2006, partecipata dal Fondo chiuso di diritto italiano "Sinergia con Imprenditori" fondato da Gianfilippo Cuneo. E-MOTION distribuisce in Italia prodotti di aziende leader nel mondo come Apple, HTC, lovemytime, Nokia, Palm, TomTom.  

Ufficio stampa Mailander 011 5527311

 Emanuela Nastasi <e.nastasi@mailander.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *