Cerca nel blog

mercoledì 28 novembre 2007

Connecting Managers: Opportunita' di Marketing Territoriale


 

Connecting-M anagers® ti invita a:
Il Marketing Territoriale
"Un'opportunità di successo"
Lunedi 10 dicembre '07 ore 18,30

Villa Quaranta Park Hotel **** 
Ospedaletto di Pescantina(VR)

L'evento offre un'opportunità per presentare un progetto di marketing territoriale finanziato dalla Regione Veneto ed apprendere come eventualmente partecipare con successo.

A questo progetto possono aderire non solo imprenditori che operano nel settore turistico di qualsiasi regione Italiana, ma anche tutti quelli che svolgono attività che possono essere da supporto al turismo sia come fornitori di prodotti, sia come fornitori di servizi.

Sono in atto molti interventi di restauro nelle dimore storiche per renderle funzionali alle attività turistiche (alberghi, B&B, centri congressuali, etc.).

Il progetto è rivolto ad un target specifico di imprese Italiane che possono essere così indicate:

-   Comunicazione     
-   Editoria                 
-   Impresa di pulizia  
-   Commercio fiori    
-   Agenzia Viaggi  
-   Ricerche di marketing e consulenza   
-   Grafica            
-   Produzione tessuti   
-   Arredamento       
-   Azienda vinicola    
-   Ristorazione/catering    
-   Agenzia interinale   
-   Edilizia (rivestimenti di facciate)   
-   Impianti elettrici/termoidraulici    
-   Società di progettazione ambientale   
-   Sistemi informatici (attività di rilievo, monitoraggio territoriale, software..)  
-   Produzione scale per esterni   
-   Produzione materassi e reti    
-   Attrezzature per bar e ristoranti (contenitori sottovuoto, accessori per la cottura sottovuoto.)

Ai partecipanti verrà illustrato il progetto di sviluppo territoriale e le nuove opportunità offerte dalla Regione Veneto

Interverranno:
- Alessandra Albarelli Direttore del Consorzio Verona TuttIntorno;
- Luigi Fusco Presidente Connecting-Managers® ;
- Graziano Fini Direzione Generale - Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo Spa;
- Giulio Bellemo Presidente di "Ville Venete & Castelli";
- Guido Pizzamano Esperto Programmi Comunitari e agevolazioni finanziarie.

E' previsto un Network Drink per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Modalità di partecipazione:
La partecipazione per te ed il tuo eventuale ospite/collega è gratuita, ma necessita di prenotazione ed iscrizione alla Community di Connecting-Managers® cliccando  il link:

http://community.connecting-managers.com/HTML/inizio_registrazione.asp

Come arrivare:
via Ospedaletto n. 57- località Ospedaletto di Pescantina (VR)
dall'autostrada uscita di Verona Nord. Alla rotonda seguire la strada per Pescantina/Valpolicella. Dopo circa 9 chilometri imboccare l'uscita per Trento SS12. Proseguire sulla statale SS12 per circa 1,5 km. L'entrata dell'Hotel è sulla sinistra.

Per maggiori informazioni:
Connecting-Managers ®
Roberta Benedetti
Relazioni Esterne
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

C onnecting-Managers ® 
E' un Network Relazionale di professionisti nel mondo del marketing aziendale e della consulenza in comunicazione globale e integrata, che crea relazioni,interazioni e scambi tra il mondo accademico,professionale,associativo e mediatico. Mette in collegamento gli operatori del settore con i decision maker ed opinion leader del marketing, della comunicazione e delle relazioni pubbliche realizzando eventi aggregativi,conviviali e sociali, conferenze, manifestazioni, fiere, convegni e seminari formativi servendosi anche delle tecnologie e delle opportunità offerte dalla rete internet. E' il più grande Network al servizio della Business Community Italiana che anticipa scenari e soluzioni, descrive esperienze e prodotti concreti, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati.
Connecting-Managers® ha aderito ai principi del "Global Compact" sottoscrivendo il Patto Sociale ideato dall'ex Segretario Generale delle Nazioni Unite Kofi Annan, ed è stato inserito fra le prime cento aziende recepite dal governo Italiano fra le iniziative di corporate social responsability. Oggi è considerato il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore del Marketing, della Comunicazione e delle tecnologie ICT e multimedia.
La Community si esprime attraverso il più grande portale dei professionisti della comunicazione in Italia: www.connecting-managers.com
Annovera numerosi iscritti tra responsabili Marketing, Commerciali e Vendite di Aziende italiane ed internazionali del largo consumo e dei beni industriali, titolari e responsabili di Agenzie di pubblicità, promozione, incentivazione, organizzazione congressuale, relazioni pubbliche, concessionarie di pubblicità e strutture di servizi inerenti l'articolato mondo del Marketing, nonché professionisti dell'informazione: stampa, tv, radio e web.
Offre numerosi servizi, tra i quali la possibilità di pubblicare i propri comunicati, un forum, i sondaggi, ai quali tutti gli iscritti possono partecipare relazionandosi.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *