Cerca nel blog
venerdì 16 novembre 2007
Philips ed Elsevier insieme per offrire un miglior supporto decisionale ai radiologi
VIENNA, Austria e FILADELFIA - La prima soluzione di questo tipo permette di migliorare la qualità delle diagnosi. Royal Philips Electronics (NYSE: PHG)(AEX: PHI) ed Elsevier hanno annunciato oggi l'integrazione della piattaforma di riconoscimento vocale SpeechMagic(TM) di Philips per l'interoperabilità con il nuovo sistema di riferimento diagnostico radiologico RadConsult di Elsevier. Ciò permetterà a clienti e partner di entrambe le aziende di sfruttare un riconoscimento vocale di alto livello insieme all'accesso a informazioni radiologiche di elevata qualità per aumentare la produttività e ridurre i possibili errori medici nell'esame e nella diagnosi dei casi relativi ai pazienti.
"Si ritiene che le conoscenze cliniche siano destinate a raddoppiare ogni 18 mesi", afferma Marcel Wassink, CEO di Philips Speech Recognition Systems. "L'interoperabilità tra SpeechMagic e il sistema di riferimento radiologico RadConsult offre ai radiologi un valido supporto decisionale basato sulle
informazioni più recenti dal settore. SpeechMagic velocizza la disponibilità dei referti medici e contribuisce all'offerta di una cura più mirata e maggiormente basata sull'evidenza".
RadConsult migliora l'efficienza diagnostica del radiologo. Le immagini radiologiche e i contenuti della diagnosi differenziale sono disponibili tramite un sito Web facile da usare e vengono organizzati in base allo schema di lavoro del radiologo. L'integrazione del servizio RadConsult con SpeechMagic è la prima di questo tipo e permette di accrescere i vantaggi dei sistemi informatici radiologici (RIS - Radiology Information Systems), offrendo ai radiologi l'accesso alle informazioni visualizzate sulla workstation nella sala consulti.
"Siamo lieti di questa partnership con Philips Speech Recognition Systems e del modo in cui supporta il nostro obiettivo di migliorare l'efficienza dell'attività radiologica. Stiamo provvedendo a integrare ulteriori informazioni di riferimento radiologico di prima qualità esattamente dove
servono ai professionisti della sanità per supportare le decisioni a livello diagnostico", afferma Brian Nairn, chief executive officer della Health Sciences Division di Elsevier.
La piattaforma di riconoscimento vocale di alto livello SpeechMagic di Philips è installata presso più di 8.000 siti professionali in 45 nazioni. Si possono ottenere ulteriori informazioni su entrambe le tecnologie presso lo stand 1105 di Elsevier alla conferenza annuale RSNA (Radiological Society of
North America) di Chicago, Illinois, USA, 25-29 novembre 2007.
Informazioni su Philips Electronics
L'olandese Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) è leader a nivello globale nei settori della sanità, del tempo libero e dell'alta tecnologia, in quanto fornitore di prodotti, servizi e soluzioni che si possono riassumere con le parole dello slogan "sense and simplicity" ("buon senso e semplicità"). Philips ha sede centrale in Olanda e può contare su circa 128.000 dipendenti in più di 60 paesi in tutto il mondo. Con un fatturato globale di 34 miliardi di USD (27 miliardi di EUR) nel 2006, l'azienda è leader del mercato della diagnostica per immagini e sistemi di monitoraggio del paziente, delle soluzioni di illuminazione efficienti, della cura della persona e delle apparecchiature per la casa, oltre che elettronica di consumo. Notizie relative a Philips si possono trovare presso
http://www.philips.com/newscenter.
Informazioni su Elsevier
Elsevier è un leader mondiale tra i fornitori di servizi e prodotti informativi scientifici, tecnici e medici. Operando in collaborazione con le comunità globali del mondo scientifico e sanitario con i suoi 7.000 dipendenti in più di 70 sedi in tutto il mondo, Elsevier pubblica più di 2.000 periodici e 1.900 nuovi libri ogni anno, oltre a offrire una serie di innovativi prodotti elettronici come ScienceDirect
( http://www.sciencedirect.com/), MD Consult (http://www.mdconsult.com/), Scopus (http://www.info.scopus.com/), database bibliografici e lavori di
riferimento on-line.
Elsevier (http://www.elsevier.com/) è un'azienda globale con sede ad Amsterdam, Olanda e uffici in tutto il mondo. Elsevier appartiene al gruppo Reed Elsevier Group plc ( http://www.reedelsevier.com/), leader mondiale tra gli editori e fornitori di informazioni. Operando nel settore scientifico e
medico, legale, didattico e business-to-business, Reed Elsevier offre agli utenti delle soluzioni informative flessibili e di alta qualità, con una crescente enfasi su Internet quale mezzo di distribuzione. I simboli di borsa di Reed Elsevier sono REN (Euronext Amsterdam), REL (London Stock Exchange), RUK ed ENL (New York Stock Exchange).
http://www.RadConsult.com
per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni si prega di contattare: Philips Speech Recognition Systems, Anne Durand-Badel, USA: +1-888-SPEAK-50, Altro: +43-1-60101-1048, anne.durand-badel@philips.com; Elsevier, Mike Smith, Elsevier, +1-314-453-7050, Michael.smith@elsevier.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento