Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2008

Su Facebook la prima caccia al tesoro di Elation

In questo periodo di Facebook mania, Elation il portale italiano leader nelle esperienze regalo, ha voluto sorprendere ancora una volta, organizzando la prima Caccia al tesoro su questo social network.

Basta iscriversi all’applicazione, invitare i propri amici e scoprire il primo indizio, poi man mano si passerà alle tappe successive...
Scoppia il boom di Facebook, e tutti dai grandi ai piccini, dai manager agli studenti hanno un profilo o conoscono qualcuno che utilizza questo strumento di social network.

Per la prima volta, grazie ad Elation nasce una caccia al tesoro su questo terreno tecnologico, ormai conosciuto, ma sempre innovativo grazie alle iniziative, ai gruppi e alle idee originali che quotidianamente ne escono.

Durante il periodo natalizio, sarà per i doni, sarà per un po’ di nostalgia, ci si sente tutti un po’ bambini e l’atmosfera del gioco (dalla classica tombola al coinvolgente mercante in fiera) non manca.
Perché quindi non adeguarsi ai tempi e giocare in Internet? Indizi, tappe, suspance, trabocchetti, divertimento in rete.

Elation, società leader in Italia nell’ambito delle esperienze regalo, si rivela ancora una volta innovativa proponendo un’idea originale: la caccia al tesoro su Facebook.
Pronti, attenti, via! Si riceve un invito al gruppo “Caccia al tesoro – Elation”, ci si iscrive, ci si registra all’applicazione, si invitano dieci amici e si scopre il primo indizio e passato l’ostacolo iniziale si arriva alla seconda tappa. Quante saranno? Ai facebookiani la scoperta!

Nel frattempo non resta che conoscere meglio Elation (magari potrà servire per la caccia?), che sempre pioniera, ha già da tempo creato un gruppo su Facebook dove vengono inserite le ultime novità e i video più divertenti riguardanti le esperienze più belle.

E’ inoltre possibile, grazie all’applicazione “Emozioni” condividere i propri sogni manifestarli e scambiarli nell’area dedicata (non si sa mai che chi ha orecchie da intendere intenda), nonché descrivere qual è l’esperienza preferita delle innumerevoli presenti nel portale.

Le esperienze proposte da Elation e il suo portale www.elation.it, sono infatti migliaia. Ottime anche per idee regalo per Natale: dal giro in Formula 1 al cantastorie a domicilio, dalla Shopping Therapy alla settimana da James Bond, dall’escursione in sleddog al centro benessere, dall’assistere ad una sfilata di moda al soggiorno in un igloo.


ELATION (www.elation.it) – Nata nel 2005 per volontà di un gruppo di professionisti si è rapidamente affermata sul mercato italiano come unico riferimento per il mercato delle esperienze regalo (“gift industry”). Elation, grazie ai suoi 300 partner, vanta a catalogo online con più di 2000 esperienze divise in categorie (Charmed, Delizie, Movimenti, Mai come in nostri Motori, etc.).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *