Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2009

Anteprima live a New York City del nuovo album "Blues for the Working Class"

 Venerdi’ 6 Novembre @ Bowery Electric Di New York City, in occasione del Light of Day Benefit

 

Daniele Tenca parteciperà con un set acustico, durante il quale presenterà in anteprima alcuni brani del suo nuovo album "Blues for the Working Class" in uscita a gennaio, al "LIGHT OF DAY BENEFIT" che si terrà a New York il 6 Novembre

Il concerto si terrà alla BOWERY ELECTRIC (www.theboweryelectric.com), insieme ad artisti come Joe D'Urso & the Stone Caravan e Outside the Box.

La serata, che servirà a raccogliere fondi per combattere il morbo di Parkinson, è organizzata dalla LIGHT OF DAY FOUNDATION (www.lightofday.org), patrocinata tra gli altri da Bruce Springsteen, Willie Nile, Jesse Malin, Marah, Joe D'Urso e Michael J. Fox.

 

L'album "Blues for the Working Class" uscirà in Italia nella prima metà di Gennaio 2010 pubblicato dalla produttiva etichetta indie Ultratempo  (www.myspace.com/ultratempo) e sarà seguito da un tour che partirà il 12 gennaio da La Casa 139 di Milano e proseguirà con una serie di date un po’ in tutta Italia.

Daniele Tenca è accompagnato dalla band, anche di Andy J Forrest, composta da: Heggy Vezzano (chitarre), Luca Tonani (basso), Pablo Leoni (batteria).

 

"Blues for the Working Class” è un disco di blues, in inglese, per sensibilizzare le coscienze sul tema della Sicurezza sul Lavoro e sulla precarietà del Lavoro.

Undici brani, nove inediti e due cover "Factory" di Bruce Springsteen e "Eyes on the Prize". All’album hanno partecipato alcuni special guests quali: Cesare Basile, Marino Severini, Andy J. Forest e Massimo Martellotta (Calibro 35).


In collaborazione con l’ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro che da oltre 60 anni si occupa delle vittime di incidenti sul lavoro e raccoglie più di 450.000 iscritti), che è partner dell’iniziativa, il primo singolo  “HE’S WORKING” è stato reso disponibile in occasione del 1° maggio, sul sito www.anmil.it

 

 

Links utili:

Artist:          www.myspace.com/bluesfortheworkingclass

Label:           www.myspace.com/ultratempo - www.facebook.com/ultratempo

Booking:       www.myspace.com/ulivebooking

Promotion:    www.ultraitaly.comwww.myspace.com/ultraitaly 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *