Cerca nel blog

martedì 21 settembre 2010

Apogia.net: online il nuovo portale del gruppo Apogia Hotels

Apogia Hotels Group è un importante gruppo alberghiero presente nelle località turistiche più ricercate dell'alto Adriatico. Il gruppo dispone di 12 strutture di diverse categorie e adatte a soddisfare qualsiasi esigenza, dalla classica vacanza mare in famiglia, ad una vacanza dedicata allo sport, da un incontro di lavoro fino ad una vacanza all'insegna del benessere.

In particolare a Bibione si trovano gli hotel Bellevue, Excelsior, Bembo, Royal, Palace, a Grado gli hotel Touring e Villa d’Este, a Jesolo gli hotel Amalfi, London e Tritone, e infine a Caorle gli hotel Astoria e Airone.

L’azienda ha deciso di rinnovare e rafforzare la propria posizione sul web e per questo motivo è stato creato il nuovo portale istituzionale del gruppo www.apogia.net. Al suo interno l’utente potrà trovare tutte le informazioni sul gruppo, sulle località e le possibili attività, le news e tutte le offerte e promozioni in corso, ma soprattutto a breve saranno online i siti dedicati a ciascuna struttura alberghiera, utili a scoprire più nel dettaglio l’hotel di interesse (camere, servizi, immagini, etc…).
Il portale dispone inoltre di un motore di prenotazione semplice ed immediato utilizzato per visualizzare preventivi e verificare le disponibilità delle strutture nelle diverse località.
Il progetto del nuovo portale è stato affidato a MM ONE Group che partendo dalla precedente situazione online del cliente, dalla definizione degli obiettivi e dall’analisi del mercato e della concorrenza, ha curato lo studio dell’albero e delle logiche di navigazione del sito, l’ideazione del layout grafico e la realizzazione delle sezioni del sito.

L’azienda di Noventa di Piave (VE), specializzata, a livello internazionale, nell’ideazione e realizzazione di progetti di e-business integrati, ha fornito inoltre la piattaforma tecnologica di gestione delle prenotazioni, delle richieste, delle offerte e/o last minute e dei prezzi degli hotel del gruppo (ABS ONE) e il sistema redazionale per l’aggiornamento autonomo dei contenuti dei siti (CMS ONE).


Ufficio Stampa MM ONE Group

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *