Cerca nel blog
domenica 10 ottobre 2010
I siti piu' romantici da guardare a Venezia e Parigi
L’amore a Parigi
La Bateau Mouche permette ai coniugi di percorrere la Senna, dando loro un delizioso tour fluviale, che incrocerà i siti più famosi di Parigi. Durante la traversata è offerta anche la guida in diverse lingue. Anche durante la stagione estiva fa piuttosto freddo per chi vuole il balconcino.
L’Arco di Trionfo può dare un’aria distensiva ma al tempo stesso moderna, con i molti rivenditori che scopriamo nelle vicinanze per chi vive di shopping. Sono presenti rivenditori di lingue diverse o altrimenti si può andare al centro commerciale les Magasins Lafayette, il più popolare della capitale francese.
Il Moulin Rouge è sempre colmo di turisti, ma può offrire un’esperienza esclusiva per giovani fidanzati.Questo posto parigino noto in tutto il mondo garantisce una cena caratteristica da consumare guardando lo show. Questa regione è una delle più famose, con moltissimi Hotel lussuosi a Parigi.
Il calore di Venezia
Il Canal Grande è un posto dall’aria magica, forse il più bello sotto questo aspetto. E’ il procedimento migliore per incominciare a conoscere la città, usando i trasporti pubbliciper spostarsi e godersi la storia suggestiva di Venezia. Alcuni Hotel lussuosi a Venezia potrebbero concedere abbonamenti inclusi nel prezzo per mezzi pubblici, informatevi prima di prenotare.
Il Teatro la Fenice oramai non è più aperto al pubblico (dopo aver sopportato diversi incendi), ma potete guardare la maestosità anche dall’esterno. Riordinato nel 2003, ora è in condizioni sufficienti. Inoltre sono presenti ampi spazi accanto all’edificio dove rilassarsi la sera e vedere la vista stellare.
La basilica di San Marco è forse il posto più celebre al mondo per quanto riguarda Venezia. Oltre alla scontata atmosfera religiosa, è possibile ammirarne la magnificenza della costruzione, con gli addobbi di inizio ‘800. E’ il postopiù bazzicato e c’è la più alta concentrazione di Hotel lussuosi a Venezia
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento