Cerca nel blog
giovedì 21 ottobre 2010
Speed Date per il Capodanno a Roma da single
La notizia del giorno riguarda una festa per single in cerca di nuove amicizie.
Un locale alla moda nel centro della città, una bibita o magari una cena, 200 secondi per conoscersi...qualcuno di voi avrà già capito di cosa si tratta, è lo Speed Date, come nel film con Carlo Verdone, "L'Amore è eterno finchè dura", una serata alternativa, se vogliamo forse trasgressiva, per stringere relazioni con persone nuove.
Morale della favola: non disperatevi se la sera del 31 Dicembre 2010 siete da soli perchè a Capodanno Roma non delude mai nessuno!
Per partecipare allo Speed Date di Capodanno che avrà luogo all'interno di un locale dalle parti di via Nazionale, non è chiarissimo ancora quale sia il locale, vedere qui: Speed Date Capodanno Roma 2011
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento